Capitolo 30

2.7K 71 6
                                    

(Parte di Gemma)

Diedi un bacio a Jake prima di andare via e tornare a casa.

Aprii la porta di casa e mio padre era in piedi davanti a essa con le braccia incrociate.

"C-ciao papà!"

"Potevi almeno avvertirmi no?!?!"

"Mi dispiace..."abbassai la testa in segno di dispiacere sincero,sentii delle braccia avvolgermi a lui

"Ero solo preoccupato per te,tu sei la mia vita e non voglio perderti!"mi sussurrò.

"Non mi perderai!"gli sorrisi dolcemente.

"Cosa avete fatto?"

"...abbiamo guardato un film,mangiato i pop corn e niente di che,dopo ci siamo addormentati!"lui annuì,io gli stavo mentendo ma non l'avrebbe scoperto.

[un mese dopo]

Era un mese che io e Jake stavamo insieme,e due volte che l'abbiamo fatto.

Erano le 3.40 di notte quando iniziai ad avere un forte giramento di testa,decisi di alzarmi ma quando lo feci corsi in bagno a vomitare più volte.Andai in camera dei miei,mi inginocchiai davanti alla parte del letto di papà e iniziai a chiamarlo.

"Papà!"lo scossi un po e poi aprì lentamente gli occhi.

"Gemma?!"

"Papà io non mi sento bene!"

"Che hai?"mi chiese preoccupato

"La nausea!"

Si alzò dal letto e io dopo poco corsi di nuovo in bagno a vomitare.

(Parte di Hope)

Mi alzai perché sentivo dei rumore,così andai in bagno e vidi Gemma che vomitava.

"Amore mio che hai?!?"chiesi preoccupata

"Ha la nausea!"disse lui prima si entrare in bagno.

"Vieni!"le presi la mano,la pulii come quando lei era piccola e la portai in camera.Aprii un po la finestra per far circolare un po d'aria fresca e la feci stendere sul letto.

"Stai un po meglio?"le chiesi,lei annuì.

"Domani andiamo da un dottore!"

"Va bene mamma,ora puoi andare sto meglio!"

"Ok,ma chiamami!"

Annuì,le diedi un bacio sulla fronte e tornai a dormire.

(Parte di Gemma)

Tornai a dormire,ma dopo un ora e mezza tornai in bagno e mi misi a frugare nel beauty case di mia madre.Trovai un test e lo feci.Aspettai un po di minuti e l'ansia saliva non poteva succedere veramente...

Il mondo in quel l'attimo mi crollò addosso,aspettavo un bambino....a 16 anni.

Mi accasciai a terra e iniziai a piangere silenziosamente,mio padre mi avrebbe ucciso.

Vidi la porta aprirsi era Josh.

"Ehy sorellina che succede?!"mi chiese sussurrando

"Aspetto un bambino!"

Lui sgranò gli occhi

"Sei impazzita!?!?!Nostro padre ti ammazza se viene a saperlo lo sai?!?!"

"Che cosa deve sapere papà?!"disse spuntando proprio nostro padre dietro lui.Josh scappò via.

"Gemma?!"

"Papà...è stato un errore....io non volevo che accadesse..."

"Cosa non volevi?!?!"

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora