Capitolo 34

2.2K 74 7
                                    

(Parte di Gemma)

andai subito in camera mia e chiamai Jake.

"Pronto?"

"Jake.."

"Ciao,dimmi!"

"Perché cazzo hai detto di Jade!"

"Io l'ho detto solo a qualcuno.."

"QUALCUNO?!TUTTA LA SCUOLA LO SA E PER COLPA TUA ORA TUTTI GLI ALTRI MI PRENDONO PER UNA TROIA!!!"

"Senti non rompermi io non ho fatto niente!!!"

"È certo ora devo divieni tutto io!!!"

"Che vorresti dire?!"

"Che tu non ci sei mai per me,per Jade e per tutto il resto.Io Jade la sto crescendo da sola!!!"

"Senti mi hai rotto,non strillare!!!"

"Vaffanculo Jake!!!"

Attaccai,avevo le lacrime agli occhi.Sospirai e scesi giù dove c'era mio padre e Jade,mia madre era a lavoro.

"Come stai?"mi chiese mio padre.

"...bene!"dissi quasi sussurrando.

"Credo che Jade voglia te!"mi disse mio padre.

Guardai lei e sorrisi.Mi sedetti accanto a loro due e la presi imbraccio.

"Papà?"lo chiamai

"Si?"

"Jake lo lascio...."

Lo sentii sospirare.

"Come farai con lei?"

"I-io non lo so non so più che fare..."

"Dovevi darla in adozione!"

"No!!!lei non la tocca nessuno!!!tanto meno gli estranei!!!"

"Gemma...hai 16 anni....e hai una bambina..."

"Papà ormai è fatta..."

Restò in silenzio mentre io mandai un sms a Jake

-senti io ci ho pensato...e...ti lascio,Jade rimane con me..

G.Xx

La risposta non tardò ad arrivare.

-bene,te ne pentirai amaramente di ciò che hai fatto!!!

Sospirai leggendo il messaggio ma lo eliminai.

[un paio di giorni dopo]

Erano le 9.50 avevo deciso di non andare a scuola e rimanere a casa.C'eravamo solo io e Jade;lei era sul letto che giocava con il suo orsacchiotto nero di peluche e io sceglievo i vestiti che mi sarei messa,alla fine optai per una felpa blu con la scritta in nero 'Rock' e un paio di leggins anche essi blu.Andai in bagno e mi feci una doccia...

Mi stavo pettinando i capelli dato che mi ero già vestita,quando sentii un rumore provenire da fuori bagno.Raccolsi velocemente i capelli in una coda alta e andai in camera...Jade non c'era più.

"Jade!!!"la chiamai varie volte ma niente.Chiamai mio padre più volte ma non mi rispose.Ero disperata.Mi sedetti sul letto singhiozzando e con le lacrime che scorrevano a fiumi sulle mie guance.

"Jake...."sussurrai all'improvviso.Quel messaggio.Non poteva averla presa lui,ma ne ero sicura.Mi aveva detto che mi sarei pentita amaramente di ciò che avevo fatto e infondo mi stavo Davvero pentendo.

Chiamai Jake.

"Ciao piccola!"lo sentii ridere

"D-dov'è Jade?"

"Ooh Jade è qui con me molto lontano ora!!!"

"Non è un giocattolo riportala subito qui!!!!!"

"Ooh se no che mi fai?!mi denunci?"

"T-ti prego Jake portami Jade,per favore non farle del male!!"

"Bè questo lo decido io...comunque facciamo un patto!"

"ok...dimmi..."

"Se tu vieni entro 12 ore in Germania da me..Jade sarà salva altrimenti farà davvero una brutta fine...se tu ritarderai anche solo di un minuti lei non esisterà più!"

"J-Jake t-tu non p-puoi farmi questo ti prego!!!"dissi singhiozzando.

"Si che posso piccola mia,ci vediamo domani alle 12.00 in punto e se non ci sarai..bè Jade sarà morta!!"attaccò.

Mi asciugai le lacrime e presi subito il pc e prenotai il volo diretto in Germania.

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora