(Parte di Hope)
Erano le 9.50 del mattino quando mi alzai,lui dormiva ancora.Andai in camera di Josh e ci trovai anche Gemma sveglia.
"Amore che stai facendo?"
"Prima stava piangendo,sono venuta a vederlo!"
"Non l'ho sentito che piangeva!"
"Mamma,sei stanca!"
Si era vero.Non avevo chiuso occhio per quasi tutta la notte.
"Amore tranquilla,vieni a fare il bagnetto?"
Lei annuii,la portai in bagno e aprii l'acqua calda della vasca.Le levai il pigiamino e la misi dentro.Iniziò a fare le bolle con il sapone e a ridere.La porta si aprì era lui.
"Ehy amori!"ci disse
"Ciao papà!"gli disse lei
"Ciao cucciolo!"dissi io
"Non vi trovavo,poi ho sentito la mia bambina ridere e sono venuto qui!"
Gemma sorrise,mentre sentii Josh piangere.
"Amore ci penso io a Gemma, tu vai da Josh che ha fame!"
Annuii e andai dal piccolo Josh.
"Amore mio!"lo presi imbraccio e mi sedetti sul letto.Lo allattai...
(Parte di Z.)
"Papà?"mi chiamò lei
"Dimmi piccola!"
"Mamma non ha dormito,credo che è un po stressata!"
Sorrisi,e poi dissi
"Ci penso io tranquilla piccola!"lei annuì.Le misi l'accappatoio rosa e si asciugò e si vestì da sola.
"Hai visto papà mi sono vestita da sola!"
"Sei stata bravissima piccola!"
Uscimmo dal bagno e andai in camera di Josh dove Hope lo allattava.
"Ehy piccola!"
"Ehy!"mi rispose,mi avvicinai a lei e la baciai
"Da quant'è che lo stai allattando?"
"...5 minuti credo!"
"Va bene,io allora esco un po con Gemma!"
"Va bene!"
Gli diedi un bacio e scesi giù insieme a Gemma.La presi e uscimmo.Andammo al parco.
"Papà?"
"Dimmi piccola!"la presi imbraccio
"Papà è vero che non mi lascerete mai?tu e la mamma.."
"Amore mio io e la mamma,ti amiamo tantissimo perché dovremmo abbandonarti?"le chiedo stringendola a me
"Dopo che Josh é nato mamma sta sempre con lui!"
"Piccola mia Josh è piccolo ha bisogno della mamma e di me,ma non significa che dovremmo abbandonarti...stasera andiamo tutti a casa di nonna,e stiamo tutti insieme!"
"Va bene papà!"
Facemmo un giro e poi tornammo a casa....
(Parte di Hope)
Erano le 18.50 e iniziai a prepararmi:mi feci una doccia calda,mi misi l'intimo e mi asciugai i capelli con il phon e li lasciai sciolti,uscii dal bagno e corsi in camera e iniziai a cercare un abbigliamento giusto da mettere per la serata.
Alla fine scelsi un vestito nero corto che arrivava fino a metà coscia,aveva una striscia argentata con degli strass sotto il seno.
Presi delle scarpe col tacco 12 nere,poi mi truccai con un po di matita nera,rimmel,e rossetto rosso.Uscii dalla camera e mi trovai Gemma davanti.
"Mamma...sei bellissima!"mi disse
"Grazie piccola!"le baciai una guancia,lei portava un vestitino color panna con delle ballerine del medesimo colore.
"Dov'è papà?"le chiesi
"Di sotto,è già pronto!"
"Ok andiamo!"
Scendemmo giù dove c'era lui e il piccolo Josh.
"Oh.mio.dio!"disse Z.
"Che c'è?!"chiesi
"Siete...stupende!!!"
"Eh bè facciamo parte della famiglia Malik!"
Lui sorrise alla mia affermazione.
Prendemmo Josh e Gemma e li portammo in macchina.Zayn accese la macchina e partimmo.Dopo un ventina di minuti arrivammo a casa mia.
"Credo che già ci siano tutti!"disse lui
"Si...siamo un pochino in ritardo!"dissi,scendemmo dalla macchina insieme si bambini e suonammo al campanello.Ci aprì mio fratello Niall.
"Sorellina!!!"mi abbracciò
"Mi sei mancata tantissimo!!"disse stritolandomi
"Ehm...N-Niall non respiro!"commentai io,mi lasciò e gli diedi un bacio sulla guancia.
"Ciao a tutti!!!"dicemmo io e Z.
"Ciao!"
"Awww i miei nipotini!"disse la sorella maggiore di Zayn.Sorridemmo.Dopo averci scambiato migliaia xD di saluti ci sedemmo a tavola.
"Allora come va in famiglia?"ci chiese la mamma di lui.
"Tutto bene!"risposi
"Hope deve essere una santa!"mi disse Safaa
"Già...deve sopportare Zayn 24 ore su 24!"aggiunse Doniya
"Gne gne gne!"commentò Zayn.Finita la cena.
"Sto per scoppiare!"dissi
"Sta notte ti faccio dimagrire io!"mi sussurrò lui ridendo,appena sentii la frase subito ricevette una botta sul braccio da parte mia.
Gemma si era addormentata imbraccio alla mamma di lui.Invece Josh dormiva ed era imbraccio a me che ero seduta sulle gambe di Z.
"È così dolce!"mi sussurrò Z.
"Già...siete i miei amore più grandi,non saprei cosa fare senza di voi!"
"La stessa cosa vale per me!"mi disse baciandomi la guancia.
Era 00.55.
"Amore credo che è davvero arrivata l'ora di andare !"mi disse lui
"Si...salutiamo tutti e torniamo a casa!"
Ci alzammo e andammo a salutare tutti,per poi tornare a casa.Gemma si era addormentata tra le mie braccia.La portai in camera sua,cercai di cambiarla senza svegliarla e poi la misi sotto le coperte.
"Buona notte amore mio!"le sussurrai,le diedi un bacio sulla guancia e feci lo stesso con Josh.Andai in bagno mi cambiai e mi struccai per poi tornare in camera insieme a lui.
"È stata una giornata stancante!"mi disse
"Eh già,però è stato bello rivedere le nostre famiglie!"lui annuì.Mi strinse a se e poggiai la testa sul suo petto e il braccio attorno al suo fianco.
"Ti amo cucciola!"mi disse baciandomi la testa.
"Anche io!"gli diedi un bacio sul petto e mi addormentai dopo un po cullata tra le sue braccia...
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
FanfictionLui: un ragazzo pericoloso,che pensa sempre al sesso,ma con un segreto Lei:una ragazza dolce,solare ma con la paura di lui.Riuscirà lei a fidarsi e a innamorarsi di lui anche con tutti i problemi che li circondano?