(Parte di Hope)
Zayn mi si era attaccato addosso come una cozza.Erano le 3.40 di notte,Nicole per quanto stava stretta è dovuta tornare nel suo letto.Lui continuava a stringermi.
"Dai amore,ho caldo!"
"Mmh.."mi girò e si mise sopra di me.
"Io non ho tanto sonno piccola!"disse sorridendo maliziosamente.
"Nemmeno io!"lui rise.
"Bè forse so come rimediare!"sussurrò mordendomi il lobo dell'orecchio.Sorrisi alla sua azione,ci iniziammo a baciare sempre più appassionatamente.
"Mmmh.."ansimai.Mi iniziò a togliere il pigiama e io feci lo stesso con lui,in un batter d'occhio ci ritrovammo senza vestiti.
"Pronta piccola?"io annuii leggermente e lui entrò.Strinsi le bianche coperte in un pugno.
Continuò a spingere e io a gemere.
"O-oh mio dio d-devo baciarti!"
Si chinò e unì le mie labbra con le sue.
"A-amore.."strinsi il suo braccio tatuato che era in tensione.Continuò a spingere.Non ce la facevo più,ero al limite.
Venimmo tutti e due contemporaneamente.
"Mio dio!"disse lui stendendosi accanto a me.Il mio cuore era a mille,non ce la facevo nemmeno a parlare.Mi girai verso di lui,tirai le coperte che si erano ammucchiate tutte alle fine del letto e appoggiai la testa sul suo petto e stingendomi a lui.
"Ti amo!"sussurrai riprendendo lentamente fiato.
"Anche io piccola!"mi strinse a lui e cademmo in un sonno profondo.
[venne mattina]
Sentii dei baci sul mio collo,sorrisi leggermente.
"Buongiorno piccola!"mi sussurrò,sbattei più volte le palpebre e mi ritrovai lui accanto.
"La colazione è pronta!"fece comparire un vassoio con sopra:due cornetti semplici,due cappuccini e dei biscotti al cioccolato.Sorrisi e iniziammo a fare colazione al letto abbracciati.
"Sono caduta in un sonno profondo sta notte!"lui rise.
"Lo sai che ti amo più di ogni altra cosa al mondo?"mi guardò e io annuii abbozzando un leggero sorriso.Finimmo di fare colazione e scendemmo giù dove c'era la piccola Nicole seduta sul divano a mangiare i cereali al cioccolato.
"Mamma!!!"esclamò appena mi vide.Scese dal divano e mi venne ad abbracciare e fece lo stesso con Zayn
"Papà?"richiamò la sua attenzione.
"Si piccola!"la prese imbraccio.
"Ci sono i mostri!"disse lei accoccolandosi al suo petto.
"E dove sono questi mostri?"
"Vengono la notte e fanno rumore..come sta notte..."io sbarrai gli occhi e Zayn mi guardò sorridendo.
"Si sentono anche delle piccole urla.."sussurrò lei.
"Ehm..D-davvero?"dissi io.La piccola annuì.
"Sai Nicole quei mostri sono mamma e papà!"disse Gemma scendendo le scale.
"Gemma!!!!"la rimproverò Zayn
"Vi sentivate dappertutto!"disse Gemma ridendo.
"Che stavate facendo?"chiese Nicole a Zayn
".....U-un gioco...."balbettò lui non sapendo più che dire.
"Posso giocare anche io?"chiese ancora lei.
"No sei troppo piccola.."intervenni io.
"È bello almeno?"
"È bellissimo!"disse lui sorridendo.Gemma rideva come una malata e io ero fucsia xD
"Ok ora basta Nicole andiamo a fare il bagnetto!"la presi e la portai in bagno per lavarla.
....
[passarono 9 anni]
Nicole aveva 13 anni ed era diventata un vampiro anche lei,Gemma aveva 22 anni,la piccola Jade ne aveva 14,Josh ne aveva 20,io ne avevo 33 e Zayn 36 ma non eravamo invecchiati per niente.
"Mamma.."mi chiamò Nicole.
"Dimmi!"
"Mi fa male la pancia.."andai da lei.
"Vai un attimo in bagno!"lei annuii e io la seguii,l'aspettai fuori la porta.
"Che succede?"mi chiese Zayn venendo verso di me.
"Nicole al mal di pancia,ma credo che sia un'altra cosa!"lui annuì avendo già capito di che parlavo.
"Vi aspetto giù!"disse per poi scendere le scale.
"Mamma vieni un attimo!"aprii la porta del bagno e la richiusi subito.Si era quello che pensavo.
"Mamma che schifo!"risi porgendogli l'assorbente.
"Lo so piccola,oggi starai proprio male,devi riposarti!"lei annuì,si mise quel coso e poi scendemmo giù da Gemma,Jade e mio marito.Si ci eravamo sposati.Zayn l'abbracciò e lei ricambiò dolcemente.
"Auguri piccola mia!"lei sorrise dolcemente.
"Auguri sorellina!!"Gemma l'abbracciò e anche Jade fece lo stesso.
"Che imbarazzo!"disse guardandomi.Risi.
"Mi sento male però.."
"Vieni piccola!"la portai in camera e la feci riposare.Potevo capirla benissimo..
#spazio a me
Ok questa capitolo non mi piace per niente,cmq la storia sta per finire :( spero però che continuerete a votarla❤️Alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
FanfictionLui: un ragazzo pericoloso,che pensa sempre al sesso,ma con un segreto Lei:una ragazza dolce,solare ma con la paura di lui.Riuscirà lei a fidarsi e a innamorarsi di lui anche con tutti i problemi che li circondano?