(Parte di Hope)
Mi aggrappai in tempo alla fine della ringhiera.
"HOPE!!!!!"sentii Zayn urlare,mi tese una mano per aiutarmi.
"N-no..devi proteggere Nicole..c-ce la posso fare!"
"No Hope non fare cazzate dammi la mano!!!!"disse in preda al panico.
"No,ce la faccio!!!!"lui indietreggiò.
Mi lasciai cadere giù.
"HOPE!!!!!!"lo sentii urlare.Mi alzai barcollando,con un salto tornai al nostro balcone.
"Sto bene tranquillo.."lui mi guardò scettico.Tornammo dentro e Nicole dormiva.Andai a prendere un po di ovatta e dell'acqua ossigenata.
Mi medicai le ferite,non erano tanto gravi ma era meglio medicarle.
"Stavo morendo!"sussurrò lui appena ci mettemmo di nuovo sul letto.
"Tu devi proteggere Nicole non me!"
"Hope stavi rischiando la vita che cazzo dovevo fare?!?!"disse con gli occhi lucidi e alzando un po la voce.
Mi alzai da letto,andai dalla sua parte.Lui si mise seduto con le gambe incrociate e io mi misi seduta sopra di lui con le gambe strette al suo bacino.Una lacrima rigò la sua guancia.
"Voglio che tutto questo finisca presto!"disse asciugando la lacrima con il pollice.
"Tu devi proteggere lei..Nicole,Gemma e Josh sono la nostra vita!"
"Tu non capisci che anche tu sei la mia vita!!!"
"Prima loro e poi io!"sussurrai.
"No prima tu è poi loro!"mi prese la mano.Misi le braccia intorno al suo collo e lui mise le sue intorno al mio bacino.Ci scambiammo un bacio.
"N-Nicole.."dal suo naso iniziò a colare un po di sangue.Le iridi di Zayn Divennero rosso acceso.
"No!!!"lo bloccai prima che lui si avvicinò a lei.
"È un tranello..devi resistere!"lo abbracciai per farlo calmare.
"D-devo b-berlo!"si scansò da me e andò verso di lei.
"NOO!!!"lo tirai via da lei.
"V-vuoi fare del male a tua figlia?!"chiesi con le lacrime agli occhi.
"I-io ne ho bisogno!!!"gli feci vedere il polso scoperto.
"Mordimi!"lui cadde in ginocchio.
"S-sono un mostro!"sussurrò.I suoi occhi tornarono normali.Mi inginocchiai davanti a lui e gli presi le mani.
"Avevi solo fame..non sei un mostro.."
Nicole si svegliò.Si alzò da letto e venne verso di noi.
"Papà.."sussurrò lei.
"Stellina mia!"la strinse a lui.Sorrisi a quella scena,mi alzai e andai a prendere un fazzoletto e lo bagnai con un po d'acqua,tornai da loro e pulii Nicole.Ci mettemmo tutti e tre sul letto.
"Papà?"
"Si?"
"Mi canti la ninna nanna?"chiese dolcemente.
"Ma certo stellina mia!"Zayn iniziò a cantare dolcemente una ninna nanna che fece addormentare pian piano lei e me😂
[il giorno Dopo]
Abbracciai la piccola Nicole che dormiva ancora.Quando aprii gli occhi Zayn non c'era.
"Zayn!"lo chiamai ma niente.Scesi subito dal letto e lo chiamai al cellulare ma c'era la segreteria.Delle lacrime di paura iniziarono a rigare le mie guance.Delle mani si appoggiarono sui miei fianchi facendomi sobbalzare.
"Ehy piccola sono io!"sussurrò dolcemente lui.
"Perché piangi?"mi girai verso di lui e lo abbracciai.
"C-credevo ti fosse successo qualcosa..n-non ti trovavo.."
"Ero soltanto scese per prendere la colazione!"mi rassicurò.Ci scambiammo dei dolci baci.Nicole si svegliò.
"Buongiorno stellina!"Zayn andò verso di lei e la coccolò.
"Andiamo a vedere le principesse?"chiese subito lei.
"Non preferisci stare qui con il tuo papà a fare le coccole?"gli chiese lui giocando con le sue manine.
"No voglio vedere le principesse.."io risi.Zayn mise il broncio e fece finta di piangere.Nicole mi guardò tristemente.
"Papà scusa.."Nicole le si avvicinò con gli occhi lucidi.Ma quanto era dolce😍
"Papà non volevo.."Zayn continuò a non parlargli.Nicole mi guardò dispiaciuta e venne da me.
"Papà non mi parla più..l'ho fatto arrabbiare.."aveva davvero gli occhi lucidi.
"Zayn amore parlargli sta morendo dall'idea che non gli parli più!"gli dissi.Lui iniziò a riempirla di baci.Lei rideva.Io mi truccai e iniziai a vestirmi.Facemmo colazione e poi andammo di nuovo al parco.
STAI LEGGENDO
Dangerous Love
FanfictionLui: un ragazzo pericoloso,che pensa sempre al sesso,ma con un segreto Lei:una ragazza dolce,solare ma con la paura di lui.Riuscirà lei a fidarsi e a innamorarsi di lui anche con tutti i problemi che li circondano?