Capitolo 27

2.8K 78 2
                                    

(Parte di Hope)

Quei minuti sembravano infiniti,mi faceva male,mi sentivo svenire,mi mancava il respiro.

"N-n-non ce la faccio più!!!"

"Amore tranquilla manca poco!!!"

"Mamma stai tranquilla!"mi disse G.

"G-grazie piccola!"sorrisi leggermente,ma i dolori erano forti.Molto forti.

(5 minuti dopo)

Zayn arrivò al pronto soccorso dove arrivarono i medici e mi portarono nella sala d'urgenza.

(Parte di Zayn)

Io ero rimasto fuori con G.non potevo farla rimanere fuori da sola.

"Papà?"

"Dimmi amore!"dissi guardandola

"La mamma starà bene vero?"

Sorrisi."la mamma sta bene tranquilla!"

"Papà,ti voglio bene!"

"Anche io amore mio!!"

Lei fece un dolce sorriso.

(Un ora e mezzo dopo)

G. Mangiava una barretta che le avevo comprato al bar,io ero seduto ad aspettare che qualcuno uscisse da quella sala.Uscì un'infermiera.

"Il signor Malik?"

Mi alzai,presi imbraccio la piccola e andai verso l'infermiera.

"Sono io!"dissi

"Bene,è tutto apposto,la sua ragazza sta bene.Può entrare nella camera 125 3º piano... l'abbiamo trasferita lì!"

"Ok grazie mille!"andai verso l'ascensore e pigiai il pulsante che conduceva al 3º piano.Una volta arrivato,cercai la sua stanza.

"Papà l'ho trovata!"mi disse G.

L'intelligenza dei vampiri ce n'era molta per una bambina di 7 anni,sorrisi la presi imbraccio e bussai alla camera.Sentii un 'avanti' ed entrai

"Mamma!!!"Gemma corse da lei

"Amore mio!!"Hope la prese e l'abbracciò.

"Zayn..."

Andai da lei e l'abbracciai

"Stai bene?"le chiesi e lei annuì.

"Allora lui è Josh!"disse prendendo il neonato nella culla bianca.

"È il mio fratellino vero mamma?"

"Si amore!"le disse lei

I miei occhi si appannarono.Lacrime di felicità rigarono le mie guance.Ero contentissimo!!!!.

"Amore ti sei commosso!!!"sorrisi

"Posso?"le chiesi

"Certo!"mi rispose porgendomi Josh.Lo presi imbraccio era mia copia,avevamo gli stessi occhi,gli stessi capelli scuri.

"Mamma...posso prenderlo?"chiese Gemma.

"Amore devi stare attenta,è piccolo ancora!"le disse Hope.

Mi sedetti tra Gemma e Hope sul letto.

"Lui è il tuo fratellino!"dissi facendolo vedere a Gemma.

"È bellissimo papà!"commentò lei per poi dargli un bacio delicato sulla testa.

"Sei contento?"mi chiese Hope guardandomi negli occhi.

"Si amore sono contentissimo,ed è tutto partito da un messaggio!"lei sorrise e mi fece vedere il tatuaggio che le avevo fatto quando ci eravamo conosciuti e io mi ero incavolato con lei.

Dangerous LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora