"Mamma, la proposta di venire a vivere con te e il babbo per un po' di tempo è ancora valida?" chiedo.
Ci ho pensato su tutta la notte, non ho dormito.
Ho cercato varie soluzioni, ma nessuna è migliore di questa.
Non mi fará male stare lontana per un po' da Cameron e da Grayson. Le mie idee ritorneranno chiare, e al mio ritorno saprò con chi voglio stare.
"Si tesoro, ma perché me lo chiedi?"
"Posso venire con voi per un po' di tempo?"
"Ma certo! Ma i tuoi amici, Grayson? Che cosa ne pensano di questa cosa?"
"Ancora non li ho avvisati, però sono sicura che voglio venire"
"È successo qualcosa?"
"No mamma, niente. Però mi piacerebbe passare un po' di tempo con voi"
"Ma certo, va bene. Avvisa i tuoi fratelli e i tuoi amici, mi raccomando"
"Ovvio, li avviso subito" dico e mi siedo sul divano.
Prendo il cellulare dalla tasta dei pantaloni e scrivo ad Angel
"Ho bisogno di parlarti, subito"
Dopo cinque minuti mi risponde.
Angel: "Vieni a casa mia, ti aspetto"
Avviso mia mamma che esco e poi vado subito da Angel, lei deve essere la prima a saperlo.
"Ei, cos'é successo?" chiede appena apre la porta.
Mi fa entrare in casa e ci sediamo in cucina.
"Vado a vivere con i miei per un po' "
"Cosa? Perché?"
"Penso sia la cosa giusta"
"Emma, ma cos'é successo?"
"Non posso restare qui, sto letteralmente impazzendo. Grayson mi ama, ma io non so se lo amo, Cameron ieri mi ha baciata e mi rendo conto che quel bacio lo volevo da tempo..."
"Allora lo fai per chiarirti le idee?"
"Si"
"Quindi non starai via molto"
"Non penso"
"L'hai già detto a Grayson e a Cam?"
"No"
"Che aspetti a dirglielo?"
"Voglio avvisarli il più tardi possibile, in modo che non mi possano convincere a cambiare idea. Ormai ho deciso"
"Va bene, però mi prometti che tornerai presto?"
"Certo. Mi mancherai" dico e mi alzo dalla sedia per andarla ad abbracciare
"Mi mancherai anche tu. Se hai bisogno di qualcosa scrivimi, ti risponderó subito""Okay, grazie mille"
------
Ho già avvisato tutti, Taylor mi ha dato della pazza senza cervello, e Johnson ha detto che non devo partire, perché ha bisogno di una bionda come me al suo fianco, che stupido.
Mi mancheranno tutti, spero che questo trasferimento non durerà a lungo.
"Non voglio che te ne vada" dice Nash.
"Cosa farò a casa senza di te?"
"C'è Hayes" dico e metto le ultime cose in valigia.
"Hayes? E secondo te con lui mi divertirò?"
STAI LEGGENDO
Ti amo è questo che conta ~ Dallas o Dolan?
Hayran KurguIl sequel di Ti amo è questo che conta~C.D. Per Emma sono cambiate molte cose, le amicizie, le compagnie, ma soprattutto il suo cuore sará messo in complotto da due ragazzi, tutti e due carini, belli e stronzi. Emma fará la scelta giusta o quella s...