5

7.1K 191 37
                                    

Era un ragazzo davvero simpatico e spiritoso. Alle volte poteva apparire stronzo, ma poi si scioglieva.

"Marti ora devo andare. Ti scrivo io" disse abbracciandomi per poi andarsene.

"Ciao Paulito"

Sorrise.

Il suo sorriso mi faceva tremare le gambe.

I suoi occhi erano la mia unica droga.

Prendevo dalle sue labbra oramai.

Appena arrivai a casa, presi le mie solite pastiglie contro la fame.

Mangiai solo un pomodoro con una fetta di mozzarella. Ero già piena.

Questo pasto mi avrebbe tolto la fame da mezzogiorno fino alle 7 di mattina.

La bilancia diceva che avevo perso 5kg. Ottimo direi. Da 50kg a 45kg in un mese non è poco.

Paulo's pov

Appena tornato a casa misi la foto con Martina su Instagram.
Descrizione:" Ci sono incontri che non ti migliorano la giornata, ma la vita. La mia calciatrice."

Mi misi a leggere un po' di commenti e vidi anche il suo:"Il mio nano preferito ♡"

Gli altri dicevano che era più bella di Antonella.

Già, Antonella. La mia ragazza. Mi ero assolutamente scordato di lei e della sua reazione.

Ma infondo, Martina è solo un'amica.

(10 minuti dopo)

Antonella bussò alla mia porta e con la sua solita voce acuta, mi disse che aveva voglia.

Dopo il lungo pomeriggio a letto con Anto, lei mise una foto. Dove ci ritraeva nudi, solamente coperti da un lenzuolo.

In direct a Martina

"Contattami su questo numero" dissi lasciando il mio numero

Messaggio da sconosciuta
Ei sono Marty :)

Decisi di rinominarla "Nana♡"

A "Nana♡"
Ei domani alle 9 vieni a Vinovo.

The Sunrise| Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora