31 pt2

4.1K 106 27
                                    

Martina's pov

Stavo per allontanarmi, quando Paulo mi afferrò la mano.

In quel preciso istante avrei solo voluto baciarlo.

Avrei voluto riassaporare le sue labbra.

"Volevo chiederti scusa per quello che è accaduto qualche mese fa."

I suoi occhi mi sembravano sinceri.

"Paulo non ne voglio parlare"

Stavo scappando da una cosa che volevo.

Dall'unica cosa che volevo.

" Sei sempre bellissima"

Disse lasciandomi un tenero bacio sulla fronte.

Le sue parole non mi confortavano.

Rimasi sempre dell'idea che solo i gesti possono significare qualcosa di importante.

La ragazza della serata in discoteca era nella tribuna vip a pochi posti da me .

Come poteva un semplice complimento farmi cambiare idea su di lui?

Entrai negli spogliatoi dei ragazzi bianconeri, stavano preparando il secondo tempo.

Andai da Marko per scompigliargli i capelli.

"Dai abbassati"

Era davvero troppo alto.

"Se vuoi proprio ti prendo in braccio"

Disse atteggiandosi in maniera pervertita.

Non esitò un momento a sollevarmi .

"Sei stato bravissimo comunque"

Nelle sue braccia stavo davvero bene.

Marko era diventato titolare da quando Paulo aveva lasciato la Vecchia Signora.

Appena scesi dalla presa dal croato notai gli occhi attenti dell'argentino puntati sulla scena.

"Oh il piccolo Marko fa conquiste " replicò Dybala.

Mi davano tremendamente fastidio i suoi modi.

Non voleva farsi vedere fragile.

"Piuttosto il grande Marko , visto che da quando hai infamato la Juventus, ha fatto il doppio dei tuoi goal." Feci la saccente.

Mi avvicinai a Paulo.

"Dovresti informarmarti. " continuai ammiccando

"Miss saputella penso che tu non ti sia informata sulla splendida vita che conduco"

Mi ero informata.

E anche tanto.

Mi aveva fatto male.

Da quando mi aveva lasciato viveva in maniera splendida.

Era il classico calciatore pieno di soldi, con una casa privata che includeva un campetto da calcio e una piscina olimpionica.

Quando stava con me, viveva in un appartamento di pochi metri quadrati.

"Ah no scusa, non mi informo sulla vita di persone che non considero e che tra qualche tempo saranno già svanite nel nulla"

Sapevo perfettamente che quello che avevo detto era piuttosto pesante.

Non ero mai riuscita a trattenere il mio carattere da acida e lunatica.

Tutta la squadra mi stava guardando con la bocca aperta.

"Ciao Ragazzi! Io credo in voi! Potete vincere con questi sopravvalutati del Barcellona. Infondo hanno gli stessi colori del Bologna e del Crotone"

Era molto soddisfatta di me stessa.

"Menomale che te ne vai" disse Dybala lanciandomi un sorriso perverso.

"Ah sai, io fossi in te mi farei due domande, stai più nel nostro spogliatoio che nel tuo. "

In quel momento avrei voluto sputare fuori tutto.

Non avrei mai potuto deconcentrare la mia squadra quindi decisi semplicemente di ritornare al mio posto.

Inizio secondo tempo.

Guardavo attentamente Marko.

Aveva già avuto varie occasioni per fare doppietta.

Una telecamera mi inquadró e finii sullo schermo.

Mimai un venti con le mani.

Marko mi guardó per un attimo prima di fare delle skills (che Neymar spostati).

La partita al 90' era ancora in pareggio.

In tutti i supplementari abbiamo avuto occasioni, ma non le abbiamo sfruttate.

Ci ritrovammo ai rigori.

Paulo's pov

Ero l'ultimo rigorista.

Per ora tutti i giocatori juventini avevano segnato, come quelli blaugrana.

Mancavo solo io.

Mi girai verso Martina.

La conoscevo troppo bene.

Lei non riusciva a guardare i rigori senza andare in ansia. Infatti si copriva i suoi occhi celestiali con il telefono.

Pensai alle dure parole che aveva detto in spogliatoio.

Guardai Gigi , Bonucci, Barzagli e Chiellini.

I loro occhi erano vogliosi di ottenere questa coppa.

Rispostai lo sguardo sulla giovane ragazza Torinese.

Oggi non era la fotografa della Juventus, ma una sua sostenitrice.

Pensai a tutti i momenti belli vissuti con lei.

Presi la palla e la adagiai a terra.

Con questo tiro avrei potuto mandare la palla in rete, ma preferii tirarla sopra la traversa.

Fine.

Volevo solo ricordarvi che lunedì iniziano gli esami ma per rimanere attiva pubblicherò ogni giorno un nuovo capitolo di "Instangram| Paulo Dybala" che trovate sul mio profilo. Seguitemi sulla mia page su instangram: fanpagelajoya

The Sunrise| Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora