(Su questa storia siete inattivi, se non vi piace la finisco)
Un posto di lavoro da fotografa era proprio quel che cercavo.Mi avevano detto che avrei dovuto fare uno stage a Vinovo.
Vinovo voleva dire juventus.
Juventus voleva dire casa.
La mia casa.
Anche se era Novembre presi un gelato al cioccolato.
"MARTIIIII"
Mi girai e vidi Daniele con Paulo. C'era anche Michela, la ragazza di Rugani. Infatti mi chiedevo perché non ci fosse Antonella.
"Ti va di andare di fare shopping?" chiese Michela
"Certo, ma Antonella dov'è?" chiesi senza pensarci due volte.
Paulo si intromise. "Oggi è rimasta a casa. Non mia, la sua nuova casa."
"Wow vi trasferite?" chiesi cercando di sorridere anche se la notizia mi turbava.
"Lei si trasferisce. "
Avevo intuito che qualcosa non andasse. E infatti sorrisi come una scema. Fino a quando qualcuno mi spinse il gelato sulla maglia.
"Ciao amor" disse Antonella
Parli del diavolo e spuntano le corna.
"Chiedere scusa mai eh" dissi scocciata
"Scusa di cosa? Quella giacca ero oscena, come il trucco che hai" disse per poi rivolgersi a Michela :" Andiamo dai"
Infastidita me ne andai.
Qualcuno mi prese la mano.
Mi girai.
Le mie labbra erano a pochi centimetri dalle sue.
"Dove vai?" disse l'argentino.
"A casa, visto che la tua ragazza è stata veramente maleducata" sbuffa soffiando sulle sue labbra.
"Non è la mia ragazza.Non più. " borbottó
"Ciao amor" ripetei le parole della ragazza argentina facendo la voce di gallina.
Paulo mi lasció un bacio delicato sulle labbra.
Sorrisi.
"Ora ci credi?" e senza aspettare mia risposta se ne andò.
STAI LEGGENDO
The Sunrise| Paulo Dybala
Fanfiction"Hai presente l'alba?" lei annuì. "È un po' come te, so che ci sarai ogni giorno, ma io potrò perderti di vista, trascurarti, ignorarti, ma ogni volta che ti vedrò, sarà come la prima "