15

4.7K 198 31
                                    

MARTINA'S POV
La mattina seguente mi svegliai alle 6:30.

C'era l'alba. Era qualcosa di stupendo.

Mi girai per un rumore improvviso.

Era Paulo.

"Ma cosa ci fai qui?! Dov'è Gabriele?"

"Marti avevo bisogno di parlarti" disse

Mi fermai un attimo sui suoi occhi. Erano sinceri.

"Cosa devi dirmi?" Sbottai.

Anche per quanto io tenessi a Paulo, non riuscivo a fare la gentile. Ero sempre scontrosa e acida.

"Hai presente l'alba?"

Annuì.

"È un po' come te, so che ci sarai ogni giorno, ma io potrò perderti di vista, trascurarti, ignorarti, ma ogni volta che ti vedrò, sarà come la prima "

Sorrisi e gli strinsi la mano. Senza dire niente. Le parole avrebbero rovinato tutto ed io per un momento volevo sentirmi al sicuro.

Ma poi tornai alla realtà.

"Paulo stai per diventare padre, con una ragazza molto ma molto più bella di me. So del tuo trasferimento al Barcellona, ma io non potrò seguirti. Io non potrò mai fare quello che Antonella sta facendo per te."

Dissi in maniera chiara e tonda.

PAULO'S POV
A quelle parole rimasi di sasso.

"Martina, Antonella è molto meno di te. Tu sei bellissima anche quando non ti piastri i tuoi capelli biondi e perciò ti riscendono ricci sulla faccia.
Sei bella anche struccata, con gli occhi reduci dal pianto. Ma come te lo devo far capire!"

"Paulo non hai capito io problema è che io" si interruppe e fece finta di niente.

"Io ti amo Martina, ti amo" dissi.

"Ma ora stai per avere un figlio." rispose.

10 minuti dopo fotografai il tramonto.

E postai la foto.

"You do me the same effect of sunrise: I can't stop looking at her. Martina."

Fra i commenti, tutti positivi, trovai quello di Antonella, che diceva "vieni da tuo figlio". Questo commento scatenò tutte le mie fan.

Spazio autrice.
Pubblico il continuo a 10 stelle, 4 commenti.
Grazie per il supporto di alcune.

The Sunrise| Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora