Mi ritrovo davanti quattro persone che conosco fin troppo bene, avevo davanti gli One Direction!
Ancora non ci potevo credere!
Avevo un sorriso da ebete e le guance a fuoco, iniziai a balbettare qualcosa di indecifrabile e dopo svariate parole dissi
G: "o cazzo sto sognando o cosa?" La mia solita finezza.
Ni: "no pasticcino siamo reali" okay siamo seri Niall Horan mi ha chiamato "pasticcino", calma Gemma respira ed ispira.
Lou: "beh meno male non è un hater"
A quella affermazione mi partì una risatina isterica, non chiedetemi il perché.
Liam : " tu devi essere Gemma, prego entra" awwww Liam.
H: "dacci le valigie sembrano pesanti"
Ringraziai Harry, ed una volta entrata mi fecero vedere la casa che era bellissima, ed era stranamente in ordine, mi sa che qui c'è lo zampino di Liam.
Dopo il breve tour della casa, andai in camera a sistemare la valigia.Una volta finito, mi buttai a sacco di patate su il mio nuovo letto, ma con il tempismo perfetto bussarono alla porta, mi ritrovai degli angeli, si mi devo ancora abituare a vivere con dei "dei grechi" in casa, ma tralasciando, i ragazzi mi chiesero cosa volessi per pranzo e insieme optammo per una semplice pasta al pomodoro, inutile dire che era buonissima, Liam e Harry cucinano benissimo!
Una volta a tavola, c'era un silenzio imbarazzante, ma a rompere il silenzio fu Harry
Harry: "allora Gemma parlaci un po di te"
Gemma: " beh sono italiana e.." A quelle parole gli occhi dei ragazzi si illuminarono come se avessi detto qualcosa di meraviglioso
Niall: "noi adoriamo l'Italia"
Liam: " già ma continua scusa è che adoriamo veramente tanto l'Italia"
Gemma: "ahah tranquilli anche l'Italia adora voi" feci suscitare una risata da parte di tutti compresa la mia.
Gemma: " comunque abito a Milano e mi sono trasferita qui per frequentare la London Dance Academy.
Louis: " wow abbiamo una ballerina qui" lo disse con un sorriso a trentadue denti, okay Gemma respira ci dovrai fare l'abitudine, non puoi morire ogni volta che ti sorridono, perché la mia coscienza ha sempre ragione?
Niall: " se mi permetto da quanto sei directioner?" Lo disse con una faccia tipo quella pervertita di whatsapp😏
Tutti iniziammo a ridere come cretini
Gemma: " vi ho seguiti fin dal principio, però ad X-Factor non mi piacevate tanto però dal video di What Makes Your Beautiful sono diventata una pazza/ stolker/ amante dei piccioni cioè insomma una directioner,
Louis: ah kevin, come mi manca
Dopo quell'affermazione scoppiamo di nuovo a ridere, mi trovavo bene con loro
Dopo aver finito tutti la pasta, aiutai i ragazzi a sparecchiare e lavare i piatti, dopo di che guardammo un film tutti insieme.
I ragazzi sono simpaticissimi, sono come sembrano, simpatici divertenti e non se la tirano affatto. Già li adoro.Ehi, ciao ho aggiornato il capitolo, grazie a quelle poche persone che hanno letto il primo capitolo non me l'avrei mai aspettato, quindi grazie di cuore❤️.
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia e se volete i capitoli più lunghi.
Vi voglio bene.
Bye💕