Capitolo 13

1.2K 70 7
                                    

Mi risvegliai, non ero più in quel orrendo magazzino ma bensì in una stanza, aspetta ma questa è la mia stanza, cerco di alzare la testa e tenermi con i gomiti ma cedo subito dato le mie scarse forze.
"Ehi piano, hai poche forze", è la voce di Niall, cerco di mettermi con la schiena appoggiata allo schienale del letto, e davanti mi trovo Liam, Louis e Niall che mi guardano con una faccia da funerale, perché mi guardavano e.. ASPETTATE UN MOMENTO DOVE È HARRY?
Nono lui non può essere morto, avranno sbagliato faccia, lui sarà in cucina a mangiare i suoi cereali che fanno schifo a tutti, non può essere morto vero?

"Come ci sono arrivata qui? Dov'è Harry? E mio padre? Sono parecchio confusa"

"Wowo altre domande?" Disse Louis ridendo.

"Sono serissima, sono preoccupata per Harry"

"Non per tuo padre?" Chiese Niall

"No può anche morire per me" lui non è un padre, si è solo "divertito" con mia mamma e poi quando c'era da prendersi le proprie responsabilità ci ha abbandonati" abbassai lo sguardo, mi faceva male dire quelle parole, ma è la verità.

I ragazzi si sedettero sul letto di fianco a me.
"Vuoi sapere tutta la storia?" Chiese Liam col tono dispiaciuto.
Annui.

"Quando sei svenuta, è arrivata la polizia e tuo padre è finito in prigione insieme a Kendall e.."

"HARRY?" Lo interruppi, avevo il cuore che a momenti usciva dal petto.

"Beh Harry è in ospedale" disse Louis.

A quelle parole il mio cuore fece crack.

"Come é in ospedale?" Dissi con le lacrime agli occhi.

"Si Harry ha preso una brutta botta alla testa, quando sei caduta lui si è girato per vederti, tuo padre gli ha tirato un pugno in faccia e quando ha sbattuto la testa a terra, ha colpito qualche parte del cervello, da quel che ho capito" grazie Louis, le tue spiegazioni sono sempre le migliori.

Ero traumatizzata, non ci potevo credere, era tutta colpa mia.

Harry ti ha salvato la vita e tu lo ringrazi con un giro in ospedale?
Stai zitta vocina di merda.

Quella vocina è il mio subconscio che non vuole star zitta, ma in fondo ha ragione, è tutta colpa mia.

Sono qui da neanche due mesi e guarda cosa ho combinato.

~Se vivessi con i miei idoli?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora