"Era di spalle quindi potevamo apparire di spalle.
Gemma é stata troppo astuta o forse noi abbiamo non avuto un tempismo perfetto, si giró prima che noi potemmo far tutto."Harry pov's
"Ehi ragazzi" ci disse Gemma tutta bella sorridente come sempre, l'ho già detto che è bellissima? Okay forse un po' di volte.Aveva la torta in mano, almeno, se quella si chiama torta, diciamo che Gemma sarà bella e simpatica e tutto, ma non sa proprio cucinare.
Almeno sarà buona.
Spero.Gemma pov's
I ragazzi sono tornati verso le 7.45.
Quando mi sono girata avevano una faccia.
Chissà cosa avevano in menteMentre mangiavamo, Niall e Louis si sono bruciati con le loro pizze, invece Liam e Harry si sono sporcati con la mozzarella.
Io dico, saranno coglioni?
"Gli inglesi non sanno mangiare le pizze" dissi io ridendo.
"Come sei simpatica" mi arrivó in risposta da un Louis con la bocca piena.
"Solo perché voi italiani l'avete inventata, non vantatevi di essere i migliori a mangiarla" disse Niall ancora col boccone in bocca.
"Non saremo i migliori ma neanche voi cari inglesini, brucia eh ragazzi?"
"Inizia a scappare italiana" e da quelle parole iniziò la mia fine.1 contro 4
Sarei finita male
Se dopo questa muoio, dite ai miei cari che li amavo, e dite a quei quattro coglioni che li perseguiterò per sempre.
Muahahah
Era una risata malvagia se qualcuno non l'avesse capito.Louis pov's
"Ti spacchiamo quel culo sodo che ti ritrovi"
Gemma stava correndo quando inciampó su se stessa, finendo per terra con il culo, quella ragazza non ha equilibrio, è peggio di Harry, no aspetta, nessuno è peggio di lui, diciamo che sono sullo stesso livello.Gemma pov's
Stavo correndo da quei quattro maniaci quando il mio equilibrio decise di farmi cadere, mi sono fatta anche male, ma la parte più brutta è quando quei mostri chiamati idoli/coinquilini/best coglioni fruendo mi iniziarono a fare il solletico.
La scena era più o meno così:
Io stesa per terra a pancia in su davanti alla porta di entrata,(perché ovviamente il gradino della porta deve essere sempre in mezzo al culo da far cadere le povere persone come me) e i ragazzi che mi facevano il solletico.Posso dire di essere morta.
Non ho mai riso così tanto.Verso le 10.30 andai a letto, ero stanchissima.
Ridere così tanto fa venire sonno? Leggerò su internet per informarmi ahhaha.
Data la buonanotte a quelle scimmie, mi buttai sul mio amato letto e entrai nel mondo dei sogni.