Capitolo 5

1.6K 73 0
                                    

Dopo neanche cinque minuti scesero anche Harry, Louis e Danielle, ovviamente Danielle sembrava una figa della madonna anche appena svegliata  con i capelli in disordine, e io? Penso che un gatto morto sia più carino di me in questo momento, già come è bella la vita vero? Insomma come avrete notato ho molta fiducia di me stessa, si vai  Gemma, sono una di quelle ragazze che quando distribuivano la sicurezza e autostima io ero in pizzeria a mangiare.
Ma continuando, tutti insieme apparecchiammo per la colazione, e neanche dieci minuti che arrivó anche il biondino mezzo assonato che tra un sbadiglio e l'altro ci diede il buongiorno.
Sulla tavola c'era  di tutto da magiare  paste, biscotti, uova strapazzate, e molte altre cose ma non mi stupisco, é pur sempre casa di Niall,  dopo un po che mangiammo suonarono alla porta, mi offrì per andare, d'altronde era anche casa mia ora, indovinate chi mi ritrovai davanti, sì proprio lei, miss simpatia/risata isterica peggio di una gatta morta, avete presente quella nausea mattutina delle donne incinte? Ecco mi era appena venuta.
Con tutto il mio autocontrollo gli feci un sorriso e gli chiesi cosa voleva:
Kendall: "beh sono venuta a trovare il mio orsacchiotto pucciosetto " scusate ieri per caso  aveva dimenticato un suo peluche e non me ne sono accorta? Poi feci 2+2 e capì che si riferiva a Harry, chi diavolo chiama così il proprio fidanzato?
Mentre io e Kendall avemmo quella "conversazione" alla porta sentimmo Niall dire:
Niall: "ghi è alla forta" ovviamente a bocca piena, Kendall senza neanche chiedere si diresse in cucina e mi lascio da sola ancora sulla porta mentre sghignazzavo ancora per come Niall avesse parlato, dopo essermi ripresa tornai in cucina e indovinate dov'era seduta, sulla mia sedia, ovviamente vicino ad Harry che di colpo era sbiancato, da persona con palle e autostima avrei dovuto dire: " scusa quella è la mia sedia quindi persona poco simpatica alzati NOW!" Ma ovviamente le parole che dovevo dire sono rimaste dentro la mia testolina, mi sedetti nella sedia rimasta vuota vicino a Louis che capì al volo cosa é successo e mi guardò con uno sguardo da "sono che la vuoi uccidere anche tu ma non farlo", penso che qua tutti la odiamo perfino Harry che da quando è arrivata non dice una parola come d'altronde, beh il buongiorno si vede dal mattino no? Dopo questa entusiasmante colazione andai in camera per prepararmi, dato che ero in pigiama.

~Se vivessi con i miei idoli?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora