Capitolo 4

1.7K 68 12
                                    

A cena i ragazzi invitarono le loro fidanzate, devo dire che Cherly e Danielle erano simpatiche e la cena sarebbe andata bene se non c'era quell'odiosa di Kendall, non mi è mai piaciuta ma penso che neanche a Harry piaccia dato che non la caga di striscio, invece Liam e Cherly sembrano così carini insieme!
Io e Niall ci guardavamo come per "single si sta bene" ma sapevamo che eravamo tutti e due in imbarazzo, non capisco il perché lui non é fidanzato, sappiamo tutti che Niall é bellissimo, gentile, simpatico, e... okay basta Gemma forse si è già capito che sei anche una Niall's girl; ma tralasciando i miei film mentali su Niall, la cena è andata bene, ho dovuto raccontare per la centesima volta la presentazione che mi ero fatta in aereo: "ciao sono Gemma, una ragazza italiana..." 
Ovviamente a tavola non sono mancati i batti becchi tra Niall e Louis per chi si doveva sedere a capotavola e i knock knock di Harry di cui non hanno fatto ridere nessuno tranne che  miss simpatia che ci ha deliziato con la sua risatina da gatta morta, già immaginate la mia faccia, e ce l'avevo anche di fianco.  Mi sentite urlare di gioia?

Finita la cena Cherly e Kendall andarono a casa mentre Danielle dormiva qui con Louis, è davvero simpatica, all'inizio mi stava un po' su come ogni directioner ma se la conosci bene diventa simpatica.
Erano le 23.15 quando i ragazzi andarono fuori a giocare a calcio, dove trovino la forza di giocare a calcio non lo io non ce l'ho neanche alle 4 di pomeriggio, ma questo è un "piccolo" dettaglio, io e Danielle ci sedemmo sull'amaca in giardino e iniziammo a parlare del più e del meno finché non ci addormentammo sul amaca, ma venni svegliata da due braccia che mi portarono in camera mia ma ero troppo stanca per aprire anche solo un occhio, domani chiederò ai ragazzi.

Mi svegliai che erano le 9.45, mi sorpresi perché di solito mi sveglio alle 2 di pomeriggio, sono una di quelle persone che ama dormire fino a tardi e guai chi mi sveglia prima delle 11, quindi per me è essersi svegliati alle 9.45 è abbastanza "presto", si lo so sono abbastanza strana ma ci farete l'abitudine, cazzate a parte, cerco di scendere per far colazione senza far rumore ma la mia dolce usta non me lo permette, e infatti cado dal letto come un bisonte, già non fate commenti.
Dopo essermi alzata maledicendo il letto andai in cucina, trovai solo Liam che mi diede un bacio sulla fronte e io come una fan in calore morii dentro.

Ehi ecco il nuovo capitolo, grazie mille, ormai già 50 persone hanno letto questa disagiata storia! Non so come ringraziarvi❤️
Scusate per non avervelo chiesto ieri, come state per il terremoto?
Da me non l'abbiamo sentito.

Byee

~Se vivessi con i miei idoli?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora