Harry pov's
Quando il film fu finito, rimanemmo tutti insieme, c'erano Louis e Liam che giocavano a Fifa, Niall e Gemma parlavano di che pizza prendere sta sera, quei due si sono trovati subito, tutti sembrano che si divertano ma io no, vi state chiendendo cosa sto facendo io? Beh io sto massaggiando con la persona più noiosa del mondo, la mia "fidanzatina reale" che di reale c'ha ben poco, Kendall è la persona più noiosa del mondo, ma per colpa della modest ci devo stare insieme.
Mentre messaggio con "miss simpatia" non riesco a smettere di guardare Gemma, è bellissima e simpatica, ha un sorriso veramente bello, sono contento che sia venuta a casa nostra.Niall pov's
Sto parlando con Gemma della pizza, adoriamo tutt'e due la piazza, beh chi è che non la odia, giá adoro quella ragazza, ci credete ama il cibo! Diventerà di sicuro la mia migliore amica!Gemma pov's
Per decidere il film ci abbiamo messo un po' di tempo ma alla fine abbiamo deciso di guardare una notte da leoni, quel film l'avevo già visto tipo 3729 volte ma fa sempre ridere, ero seduta tra Niall e Harry, Liam sulla poltrona e Louis per terra con le spalle attaccate al divano, gli ho chiesto se voleva sedersi al mio posto ma ha detto che era comodo così, bah vallo a capire.
Finito il film, Liam e Louis si misero a giocare a Fifa, io mi misi a parlare con Niall, adoriamo tutt'e due il cibo, adoro il biondino finto; e poi lì da solo c'era Harry che messagiava con qualcuno, aveva una faccia da tipo "salvatemi", probabilmente più tardi ci andrò a parlare.Ehii, ecco il nuovo capitolo, scusate se è un po corto.
Hater non uccidetemi, non mi é mai piaciuta Kendall
Byee💕