Capitolo 11

1.1K 78 3
                                    

Harry pov's
Era sparita da un mese
Da ormai 30 giorni cazzo.
Mi mancava come l'aria.

È orribile pensare che senza di lei, la casa sembri vuota, la stiamo tutti cercando, la stampa non sa niente, non volevamo finire sui giornali, non sarebbe giusto nei confronti di Gemma.

É entrata nelle nostre vite così per caso, ma è stato un caso perfetto.

Mi ricordo ancora la sua faccia quando ci ha visti per la prima volta, dovevate vederla, era diventata rossa come un pomodoro e balbettava qualcosa di indecifrabile.

Mi manca.

Ero sul divano insieme a Louis e Liam che giocavano con la play quando Niall entrò in casa urlando le parole che probabilmente speravo di sentire da un mese.
L'hanno trovata.

Ditemi che non è uno scherzo.

Niall aveva ricevuto una telefonata da uno dei tanti detective privati che avevamo chiamato.

Arrivati all'indirizzo ci catapultammo dentro, senza preoccuparsi di niente, so che può sembrare una cosa da irresponsabili, li potevamo anche morire ma non mi importava, sarei anche morto per lei, e poi avevamo portato anche il "scimmione" come lo chiamava Gemma.

Era in un angolino, rannicchiata su se stessa.
Mi avvicinai a lei, sempre di più, finché non ce l'avevo davanti.

Gemma pov's
Sentivo dei passi avvicinarsi a me, ormai non avevo paura, era da un mese che mi picchiavano, un fottuto mese che sono imprigionata qua dentro a marcire.

É un mese che non vedo i ragazzi.
Mi mancano, mi mancano tanto.

Mi manca sentire i knock knock di Harry.

Mi mancano gli abbracci di Liam

Mi mancano le litigate per chi dovesse lavare i piatti con Louis

Mi manca veder Niall che si ingozza con la pizza.

Mi scese una lacrima che venne asciugata da una mano.

Aprii gli occhi e mi ritrovai degli occhioni verdi, quei occhioni verdi di cui sono innamorata da ormai anni.

Non riuscivo a dire niente, ero bloccata, non so cosa mi succedeva, uscivano solo singhiozzi, dovevo sfogarmi.

Harry: " piccola va tutto bene, ci siamo noi"
Noi?
Girai la testa e vidi gli altri, non so spiegare la felicità nel vederli, feci un sorriso, di quelli veri.

C'era anche lo scimmione, mi era mancato, e indovinate un po' stava sorridendo, é da segnare sul calendario.

~Se vivessi con i miei idoli?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora