Cap. 26

404 25 30
                                    

(Stavolta sono seria...ascoltate la canzone mentre leggete..renderà l'atmosfera più deprimente...)

Ero senza parole...uccidere le ragazze...non ci credevo..
Daniele e matteo sbiancarono...

D&M:m-ma c-capo non t-ti sembra esagerato??
T:secondo voi è un mio problema?
No..quindi uccidetele...oppure evaporate dalla mia squadra...
D:io me ne vado.....ho fatto anche troppe cose che non avrei mai dovuto fare......
M:io sono con daniele....
T:tu tearless? Mi abbandonerai anche tu?
TR:mai capo....sempre con te...

Detto questo prese la pistola e mirò charlie,ma io mi misi in mezzo e la pallottola prese me....
Iniziai a sentirmi strano...come se sentissi la mia anima staccarsi dal corpo.
Improvvisamente tutta la vita davanti...il ti amo detto a charlie,il primo bacio,la proposta,le feste e anche le follie fatte per raggiungerla e salvarla...
Tutti i miei pensieri furono interrotti dalla mia amata che gridava disperata cercando di liberarsi.
In un secondo lei fu vicino a me...mi prese la testa tra le mani e mi baciò continuando a ripetere che ce l'avrei fatta e che dovevo farcela...

TM:charlie...io ti amo con tutto il mio cuore,ma non ce la farò...
Ti prego...rifatti una vita,non chiuderti nel tuo dolore...circondati dalle persone a te care e resisti mia lupacchiotta....ti...am.....

Improvvisamente buio.....
Charlie pov's
Il mio marco,la persona forte che ho conosciuto non mi poteva abbandonare ora...era escluso...non poteva...lui non doveva...
Le lacrime uscivano come cascate mentre portavamo marco nella sala e matteo che aveva studiato medicina cercava di salvarlo.
Si chiuse dentro e l'operazione ebbe inizio...
Tornai nella sala torture dove daniele nel mentre aveva legato i due figli di ******* ****** che gli morisse la mamma....
Ero fuori di me come non lo ero mai stata....
Saltai addosso a tearless e iniziai a prenderlo a pugni e calci...pian piano stava diventando tutto viola.
Sentii due mani afferrarmi e allontanarmi dalla mia preda....
Mi girai e vidi davide.
Mi prese e mi abbracciò mentre io gli tiravo pugni sul petto che sembrava che lui non sentisse...mi strinse sempre più forte,fino a quando io non mi lasciai andare lo abbracciai.
Mi sentivo protetta e al sicuro.....
Improvvisamente uscì teo,tutto triste e con gli occhi chiaramente rossi e gonfi per il pianto...

M:l-l-l-lui non ce l'ha fatta....scusami charlie...ho fatto tutto il possibile,ma non è servito...
Il proiettile è penetrato in profondità e ha causato una grave emorragia esterna e interna...scusami...

In quel momento sentii il mond cadermi addosso....la mia vita,il mio amore...il mio futuro marito e padre dei miei figli non c'era più....mi buttai per terra e piansi come non avevo mai fatto....
In quel momento sarei voluta morire solo per stare con lui.....
Tutti i miei amici piangevano e mi stavano abbracciando fortissimo...
Mi alzai e corsi nella sala dove il suo corpo fermo e freddo risiedeva...
Mi avvicinai gli presi la mano come lui aveva fatto con me e lo baciai...le mie lacrime scorrevano incessanti...
In un istante tutto buio e non vidi più nulla...ma in quel momento io sperai di essere morta...

Ciao pandacorni....
So che in questo momento alcuni di voi mi staranno odiando...lo so...
Sappiate però che io vi voglio bene...lasciate tante stelline e commenti...
Io vi mando un bacio grandissimo e deh zattutti💙💜💛💚
CTube

#maideboli loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora