(La copertina non c'entra una mazza...ma avevo voglia di mettere un'immagine e non un video...quindi accontentatevi...ditemi nei commenti chi riconosce il ciondolo...vediamo se ci sono dei fan di serie tv😏💖)
Charlie pov's
Le ragazze mi dissero di aver visto,mark,Eren e metano nel manicomio...il problema è che li avevano catturati.
Ci portarono in una stanza dove li vidi.
Io,kenny e alisce fecimo di tutto per liberarci e correre da loro,ma senza risultati.
Improvvisamente ci legarono a delle sedie e andarono dai ragazzi...
Per primo presero eren...
Vidi tina agitarsi e la paura prendere possesso del suo corpo.
Daniele gli prese un braccio e con una lametta gli iniziò a fare tagli sul braccio....
Non avevo mai visto martina così disperata....gridava,piangeva e continuava a implorarlo di smetterla,ma inutilmente....
Quando daniele finii eren era steso a terra tutto grondante di sangue.
Martina era talmente arrabbiata,disperata e segnata da ciò che aveva visto,che a furia di fregare le corde contro la sedia,le aveva rotte e si era catapultata su eren prima che qualcuno potesse farle qualcosa.
Fu la stessa scena per alice con metano....e quando venne il turno di marco i miei organi iniziarono a corrodersi dalla disperazione.
Sentii le lacrime bagnare il mio volto,e prima che potessi dar qualsiasi comando al mio cervello,iniziai a urlare......gridavo con tutto il fiato che avevo in corpo...alla fine anche io mi liberai e andai da lui....ci portarono nella nostra sala e lì curammo i rispettivi amori della nostra vita...vedere alice che limonava metano mi dava un po' fastidio,ma non ci facevo caso dato che sarei diventata presto la signora mark.
Quando finii io mi stesi vicino a marco,che mi prese per i fianchi mi avvicinò a lui e mi baciò....dopo di che mi abbracciò e ci addormentammo insieme,come facevamo prima di tutto questo....
Davide pov's
Avevo visto la disperazione negli occhi delle ragazze,il dolore negli occhi dei ragazzi,e la cosa mi dispiaceva un botto.....
Comunque dopo aver portato le coppiette nel loro salone,si occuparono di me.
(Essendo che davide e daniele hanno la stessa iniziale,daniele sarà DL cone danylion,mentre davide sarà D)
DL:perché l'hai fatto?
Potevi diventare un capo,un hacker professionista...rispettato e temuto da tutti....e invece hai voluto essere torturato...
D:non avrei mai potuto fare una cosa del genere...non avrei mai potuto essere un mostro come voi...
Detto questo sputai in un occhio a daniele...e lui mi prese a cazzotti.
Poi fu il turno di matteo e infine tearless...
Quando ebbero finito io ritrovai con un occhio nero,un dito rotto e le braccia piene di tagli...
Fatto ciò mi trascinarono nella stanza con gli altri,che vedendomi in quello stato si alzarono di corsa e mi aiutarono.??? Pov's
Perfetto...le ragazze sono spaventate e se i miei ragazzi continuano così,sono sicuro che accetteranno....
quel piccolo hacker del c***o invece merita molto di peggio...
Penso che glielo farò torturare ancora un po' e poi...non saprei...ucciso lapidato,accoltellato o per pallottole d'argento?
A questo penserò dopo....per ora voglio solo quelle maledette ragazze nel mio team.....non voglio altro....se non accettano accadrà una cosa molto brutta...molto brutta......Ciao miei pandacorni!
Nuovo capitolo!
Si si si...lo so che in TEORIA charlatano is real...ma ormai avevo già fatto la storia e non posso far avverare la ship,ma accadrà una cosa molto brutta....che segnerà charlie nel profondo...piccolo spoiler per voi.
Se capite di cosa parlo tenetevelo per voi...così lasciate la suspance...😏
Comunque...ho visto il video di jaco..e sono ci sono rimasta un po' male....ma se notate era un mese che pubblicava solo video con tanal e tech...non so se era un caso o meno...comunque spero tornerà presto come lo jaco che ho iniziato a seguire.
Detto questo ditemi la vostra nei commenti,lasciate tante stelline e consigliatemi una canzone...inizio a essere a corto...comunque..
Tanti baci e deh zattutti!!💖💖
CTube🐼🐴
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanfictionI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?