Kenoia pov's
Ero andata a controllare charlie nella sala.
Appena entro la vedo svenuta vicino s lui....
Io e marco eravamo amici e charlie è la mia migliore amica....vederla soffrire mi fa male...
Avevo pianto molto anche io...
Comunque avevamo chiamato la polizia,e stava arrivando insieme a delle ambulanze per curarci e prendere il cadavere di marco....
Quando tornai nella sala precedente eren mi corse incontro,mi prese per i fianchi e mi baciò...
Mi mancavano i suoi baci,mi mancava la sua pelle,il suo respiro,la sua voce...mi mancava tutto di lui...E: mi spiace per non averti protetta..probabilmente se l'avessi fatto marco sarebbe vivo e tu non saresti in queste condizioni...come del resto tutti gli altri....
K:non potevi prevedere tutto questo...nessuno di noi poteva....Eren si sedette su una sedia e lui mi prese e mi fece sedere sopra le sue gambe.
Appoggiai la testa al suo petto e mi addormentai in un sonno tranquillo dopo tutte le notti precedenti...Metano pov's
Presi alice e la baciai,un bacio passionale...volevo farle sentire che io ero con lei,volevo farle sentire che io c'ero...e non l'avrei più abbandonata...
Lei mi balzo in braccio e iniziò a piangere....un pianto pieno di dolore e sofferenze...mi sedetti e l'abbracciai più forte che potevo....
Improvvisamente sentimmo delle sirene...erano i soccorsi!!!!!!
Entrarono....
I poliziotti presero il il gruppetto...ovvero matteo,daniele,tear e tizio.
Sapevamo che matteo e daniele se la sarebbero cavata,ma tizio e tear sarebbero marciti in prigione,così come meritavano...
C'erano molte ambulanze che ci presero e ci portarono verso l'ospedale....
La penultima tappa prima di tornare a casa,anche se sapevamo che la nostra vita non sarebbe stata più la stessa senza un collega nonché amico fidato....Ciao pandacorni!
Un altro piccolo capitolo per tirarvi su il morale dal brutto colpo precedente.....
Lasciate tante stelline,tanti commenti e noi ci sentiamo a un prossimo capitoloh...
Un bacio e deh zattutti💖
Cori😉
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanficI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?