Tech pov's
Eravamo da marcy.
Ci aveva chiesto di venire velocemente a casa sua e così fecimo...
Quando arrivai vidi già jaco e marcy che parlottavano tra di loro
Captai solo poche parole.
Scomparsi,ragazze rapite....
Quando arrivai loro mi dissero che saremmo partiti per l'america.....in realtà ero molto sconcertato dall'idea di partire per non so quanto tempo e lasciare la mia famiglia da sola....ma marcy mi disse che rebecca sarebbe stata disponibile per dare una mano alla mia famiglia e dopo averlo ringraziato in 25 lingue diverse,andai a casa e diedi la notizia alla mia famigli a...
MT: amore non puoi lasciarci...non andare..e...e..e se non tornassi...
detto questo si mise a piangere come un fiume.....
(Moglie tech)
T:amore tornerò! Marcy mi ha detto che la sua fidanzata starà qui con voi per darvi una mano.
MT:va bene..ma torna ti prego..
T: si amore.
"Ok l'hai convinta,ora a preparare la valigia..non hai molto tempo"
Si coscienza andiamo,lo sai che io ti ascolto QUASI sempre...
Andai a fare la valigia,salutai la mia famiglia e andai all'aereoporto per partire il prima possibile......Ore 23 america del sud,mount massive..
Dany pov's
Non mi dispiaceva vederla così...insomma era li indifesa.....anche se l'avrei punita in modo ben peggiore se l'avesse fatto di nuovo...
Ora era il turno di matteo con alice...il nostro compito era semplice...convincere le ragazze a stare con noi e poi farle diventare parte della nostra squadra.....questo voleva il boss.....
Il problema è che abbiamo 2 sole settimane per convincerle....e non penso molleranno così facilmente.
Comunque presi kenny per un braccio e ma portai nella sua cella.....
D:scusa dolcezza,ma non si scherza col fuoco...se no si ci brucia....
Lei mi guardò con gli occhi da cucciolo,quegli occhi mi facevano impazzire.
Se non fosse per lei l'avrei già sbattuta al muro eh.....stava arrivando matteo...dovevo andare nella stanza accanto per tenerla d'occhio.
Comunque tornando al pensiero precedente...effettivamente ce l'avevo quasi fatta a farlo,in discoteca,ma eren mi aveva preso e scazzottato....quindi mi dileguai.
Ma ora è il mio momento...e non me la sarei fatta sfuggire tanto facilmente.
Eren pov's
Ero disperato,la mia kenny,probabilmente la stavano torturando...o dio solo sa cosa...ma non dovevo farmi abbattere...la sarei andata a riprendere...in un modo o nell'altro....
Intanto era diventata notte e ci accampammo in una piccola grotta...facevamo i turni...il primo era il mio.....sapevamo di essere molto vicini dal manicomio....ma non così tanto da sentire dei rumori....ma improvvisamente sentii urlare.
Era kenny me ero sicuro!!
Svegliai gli altri e ripartimmo subito...non c'era tempo da perdere...?? Pov's
Io potevo vederli....tutti...
Guardavo i miei ragazzi nel disperato tentativo di convincerle...ma non ci riuscivano.
Così decisi che se non ce l'avrebbero fatta loro....l'avrei fatto io.....Ciao pandacorni!
Scusatemi un sacco per la mia assenza....domani parto qualche giorno e non so se ci sarà internet per pubblicare...in ogni caso oggi si,quindi a stasera con un nuovo capitolo!!
Baci e deh zattutti💖
CTube
P.s
Ce la faranno i ragazzi a trovare e salvare le ragazze?
Chi è il nuovo boss?
Lasciate tante stelle e la canzone che volete nel prossimo capitolo...
Bacioni💖
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanfictionI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?