A:matteo......perché?
M:beh ora che ci hai scoperto.....si.Io 3 rapitori erano tearless,matteo e Dany........
K:perché mi fai questo dany?
Io e te ci conosciamo da una vita!!
D:appunto! E tu hai scelto eren al mio posto!
K:non sempre abbiamo ciò che vogliamo! tu non eri nei miei programmi!sei il mio fottuto migliore amico....o meglio,lo eri....Dany pov's
Non eravamo più amici?
Che cosa avevo fatto?
Ma ormai era troppo tardi.....e non potevo tornare indietro.
Quindi tanto valeva continuare col piano.
Tearless,matteo prendete la vostra ragazza e andate nella vostra stanza.....io inizierò con kenny...
Kenoia pov's
Non sapevo cosa mi voleva fare.....ma ero sicura che non era niente di buono.....
Eren pov's
L'avrei dovuta proteggere...gliel'avevo promesso,e l'avevo delusa.....
Probabilmente ora è legata e spaventata...
E io sono qui a non fare niente!
Andare alla polizia è inutile.....
Ma se indagassimo noi?
Chiamai subito gli altri:
E:e se a cercare le nostre ragazze fossimo noi?insomma....è la cosa più logica da fare!
M&TM:siamo con te man!
E:tra 5 m a casa mia....non tardate..
M&TM:arriviamo!_chiusa chiamata_
Charlie pov's
Improvvisamente mi ritrovai sdraiata su un lettino,sembrava quello di un'ospedale.
ma in ospedale non ci sono quelle stanze così macabre.
Improvvisamente vidi una...una...una sedia elettrica(?)
Negli ospedali non ci sono nemmeno le sedie elettriche.......questo è un manicomio,ma non uno normale,questo è abbandonato!!!
Oh no ,oh nonononooooo
C:tear perché mi fai questo?
T:vedi piccola,star dietro a una persona per anni e non venir cagati di striscio è molto deprimente.....e quindi quando dany ci ha chiesto a me e a teo di aiutarlo con voi.....
Noi abbiamo accettato,insomma,chi non vorrebbe passare il resto della sua vita con la persona che ama?
C:i-i-il resto della vita?
T:certo dolcezza.....non penserai mica che dopo tutto il tempo che ho aspettato ti avrei lasciato stare....
Improvvisamente sentii un urlo che mi fece gelare il sangue......quella era kenny ne ero sicura....
C:tear ti prego fai smettere Dany ti supplico!
T:no tesoro,lei subirà tutte le cose che dany le vorrà fare e io non lo fermerò...
C:almeno dimmi dove siamo!
T:non ti sembra ovvio?
Siamo nell'ospedale psichiatrico di mount massive.....ovvero la tua nuova casa........Ciao a tutti pandacorni!
Scusatemi se ieri sera non ho pubblicato il capitolo,ma ho avuto qualche problema.....comunque volevo anche avvisarvi che se qualche volta escono 2 capitoli invece che 3 scusatemi......
Detto questo ricordatevi la stellina e la canzone che volete nel prossimo episodio.
Ringrazio _giadaah per avermi consigliato la canzone di oggi!
Un bacio💕💖
Vostra CTube
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanfictionI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?