Cap.25

361 23 52
                                    

Tech pov's
Noi ci eravamo persi e continuavamo a camminare senza mai trovare una via....così decidemmo di andare dal grande albero che bloccava la strada.
Vidimo un uomo che toccava un bottone sulle radici dell'albero,e l'albero si alzava subito dopo,per poi riabbassarsi.
Sapevamo che i ragazzi sarebbero tornati insieme indietro,quindi li aspettammo lì per aiutarli a passare successivamente......

??? Pov's
Stavo andando al manicomo..
Dovevo punirli di persona,non potevo lasciare che facessero quel che volevano,e sapevo per certo che i miei aiutanti li avrebbe solo torturati.
Presto però capiranno che non bisogna mettersi contro il grande e potente...............

Matteo pov's
Daniele ci aveva comunicato ciò che era successo.
Non vedevo l'ora di punire quei brutti bastardi....
Così la mattina successiva non gli portammo la colazione,ma li portammo subito nella sala torture,ma non sapevamo che una persona ci aveva preceduto....
Il boss era lì,seduto su una sedia che ci aspettava.
Sapevo perché era lì...e la cosa mi spaventava un po',ma non lo davo a vedere.
Dovevo essere forte.
Marco pov's
Ci portarono nella sala delle torture,avevo paura che ci avessero scoperto...
Quando entrammo un uomo era seduto su una delle sedie non elettriche che di solito usavano i nostri rapitori.
Era vestito di nero e aveva una maschera....
Stettimo tutti in silenzio,quando all'improvviso lui parlò:

???:sapete ragazzi,io volevo solo martina,alice e charlie nel mio team,ma voi vi siete immischiati.

Aveva un tono calmo,quasi troppo.
Ero sicuro di aver sentito la sua voce...

???: ma voi sciocchi fidanzati,oltre ad aver interrotto tutto,avete anche osato chiedere aiuto!!!

Il suo tono di voce si stava alzando e lui si era alzato a sua volta.

???: voi morirete....non tutti,ma deciderò io chi.
Ma ora è il momento di sapere chi sono io....mi conoscete sicuramente...abbiamo fatto video insieme,ma voi mi avete praticamente tutti abbandonato,tranne tearless....

Si levò maschera e chi vidi mi lasciò a bocca aperta...

Tutti:TIZIO?!?!?!?

Tizio:già proprio io...tutti a idolatrare i maideboli...e nessuno che cagasse il povero tizio20...ma ora le cose cambieranno!!!!

Si rivolse ai suoi tre seguaci...

T:bene ragazzi...io volevo le ragazze nel team,ma a quanto vedo si rifiutano categoricamente,quindi le dovrete ucciderle.....

Tan tan taaaaaan
Ditelo pandacorni che non ve lo sareste aspettati!
Comunque....
I ragazzi le uccideranno?
Oppure si ribelleranno?
Che ne sarà di davide?
E gli aiuti arriveranno?
Se volete sapere come continua la storia lasciate tante stelline,tanti commenti
Un bacio e deh zattutti💖
CTube

#maideboli loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora