"Prima di tutto voglio ringraziare un sacco MonicaTRJ che mi ha fatto la nuova cover per la storia💖
Seguitela mi raccomando😉
Ok...dopo il piccolo momento di spam necessario...direi che possiamo riprendere con la storia"Rebecca pov's
Ero incredula di quello che era appena successo...il mio coccoloso e puccioso marcy si era trasformato in una persona orribile...
Capisco che è dura perdere qualcuno,ma non mi sarei mai aspettata che mi potesse picchiare...
Corsi via disperata e andai a casa di kenny...*suona al citofono di casa noia*
K:chi è?
R:kenny sono io...Rebecca..
K:ah ciao rebby! Sali pure!!c'è anche Eren..spero non sia un problema..
R:kenny è casa tua...
K:ah giusto😉😂 allora sali su!
R:arrivo...Arrivai davanti al portone e appena vidi kenny iniziai a piangere...
Lei mi guardava interrogativa,mi fece entrare e mi sedetti sul divano..
Appena ripresi controllo della mia voce le raccontai tutto quello che era successo...da quando marcy era tornato a casa,a quando io le ho parlato...
E della mia piccola fermata al parco per capire cosa dovevo fare....
Eren era vicino a kenny e ascoltava incredulo ciò che raccontavo.
Quando finii eren si alzò in piedi e disse che sarebbe andato a dare una sistemata a marcy...
Dopo un bacio di saluto a kenny se ne andò....K:tranquilla,eren sistemerà le cose..
Ti consiglierei comunque di stare lontana da marcy per un po'..in modo da lasciare il tempo a marcy di capire l'errore fatto.
R:lo farò...ma io non saprei dove andare...
K:puoi restare qui...per noi non è un problema!
R:grazie kenny💖 sapevo di poter contare su di te..
K:sempre!Detto questo ci abbracciammo e iniziammo a parlare per rilassarci un po'....
Eren pov's
Stavo andando a casa di marcy...
Non potevo credere che lui potesse fare una cosa del genere...insomma...pensavo avesse imparato la lezione...Arrivato aprii la porta e lo trovai steso a terra che dormiva e puzzava di alcool.
Lo svegliai e gli diedi un pugno in faccia...M:cosa ho fatto adesso?!?
E:cos'hai fatto?!? Hai picchiato rebecca..pensavo avessi imparato la lezione dopo l'ultima volta...
Ma a quanto pare resti sempre il povero debole che sei....
Altro che maidebole...sempredebole sei tu...
Mi fai schifo...sembri un porco...
Vedi di non farti vedere per qualche giorno,e cerca di farti perdonare...Detto questo me ne andai lasciandolo al suo passato.....
Ciao pandacorni!!🐴🐼
Quale segreto nasconde il nostro marcy?
Per scoprirlo continuate a sostenere la serie con un commento e una stellina!
Un bacio e deh zattutti💖
CTube...
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanfictionI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?