E...
Mi iniziò a fare piccoli tagli sulle braccia....
Sentivo molto male,il sangue usciva a fiotti.
Probabilmente aveva preso delle vene.
Prima un braccio,poi l'altro....
Sentivo le mie energie svanire lentamente....vedevo nero....stavo per svenire,quando un forte dolore alla guancia mi svegliò.....Matteo ni aveva tirato uno schiaffo.
Dopo questo iniziai a piangere,il dolore era troppo non lo sopportavo più.....iniziai a gridare...
A:ti prego teo basta....ti supplico...
Ma lui continuava a fare tagli su tagli...quando smise ero senza energie.
Lo guardai negli occhi,mi stava guardando,vidi che aveva gli occhi rossi di chi stava piangendo.
Fece cadere per terra il coltello,mi slegò,mi bendó le braccia e mi trascinò nella mia cella.
Sapevo che era il turno di charlie,e pregai con tutta me stessa che a lei non fosse riservato il mio stesso trattamento,ma sapevo che anche se avessi sperato non sarebbe andato come volevo....quindi iniziai a piangere......
Marcy pov's
Iniziammo a scalare....dopo 2/2:30 ore arrivammo a un burrone.....non sapevamo come fare.
L'unica soluzione fu trovare una strada alternativa,sicuramente più lunga la strada,ma era l'unica soluzione...quindi cercammo la stradina e la trovammo.
Quindi la prendemmo e continuammo a camminare impertrriti....
Charlie pov's
Sentivo gli urli disperati di alice....piangevo disperata sapendo che le mie migliori amiche soffrivano e che quella stessa sorte sarebbe toccata a me....
Ad un certo punto tearless entrò con delle manette.
Me le mise e mi portò nella "stanza delle torture" come l'aveva definita.
Mi legò ad una sedia,mi prese la mano e iniziò a prendermi un dito e a tirarlo sempre più indietro fino a quando un dolore lancinante e il mio urlo,l'urlo più forte che io abbia mai lanciato...mi sentii svenire,ma non cedetti......appena vidi il mio dito mi venne un colpo.....era grosso viola e tutto storpio....inoltre prese un coltello e iniziò a farmi dei piccoli tagli sulla mano.....
Quando mi riportò nella mia cella iniziai a piangere come una fontana.....?? Pov's
I miei ragazzi le stavano intimorendo,ma ancora non le avevano informate...ma era ciò che volevo....questo era solo l'inizio della loro tortura...Ciao pandacorni!!!
Sto scrivendo questo capitolo in viaggio.
Voletemi bene XD
Comunque consigliatemi la canzone e lasciate le stelline!!
Un bacio e deh zattutti💖
CTube
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanfictionI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?