Cap. 21

372 27 12
                                    

Matteo pov's
Stavo aspettando il mio momento con alice quando improvvisamente entrò tear con 4 persone con le mani legate...
Mi venne un'idea...il capo aveva detto che l'unica cosa che non sopportavano le ragazze era che qualcuno che amavano soffrisse per colpa loro.
Tear mi portò davanti le quattro persone...
Erano..
Eren pov's
Stavamo camminando quando sentimmo un rumore improvviso..ci fermammo e sentii un dolore improvviso...poi tutto nero...
Mi risvegliai in un furgone insieme a met,mark e un'altro ragazzo che non conoscevo....
Chiamai gli altri e fortunatamente si svegliarono...
??:ciao...sono davide(@LeZzOoH)
Ma..ma voi siete i maideboli!!! Oddio.....ma gli altri dove sono?
A quella domanda mi sentii male...
Non sapevo e avevo paura....
Ci portarono in un enorme edificio che riconobbi come il manicomio...
Ci aveva legato le braccia e ci stava spintonando...
Ci portò davanti a un ragazzo...
Ma era matteo!!
E quello che ci teneva era tearless!!
Il mio migliore amico,mi tradiva.
Mi sentii mancare...
Vidi charlie e alice,ma non kenny...
Ci portarono in una stanza e ci dissero di aspettare...
Charlie pov's
Tearless entrò insieme a delle persone...erano eren,met e il mio fututo marito...più un ragazzo che non identificai...
Sapevo che non li potevo chiamare perché mi avrebbero picchiato...e lo capirono anche gli altri.
Li misero in una stanza e appena fatto questo gesto ritornò daniele che portava una kenny svenuta...probabilmente la stessa sorte sarebbe toccata a me,e la cosa mi spaventava,infatti poco dopo mi venne a prendere tearless....
Mi portò in una stanza e mi legò alla sedia.
(Stessa conversazione di dany e kenny e stesse fine di kenny)
A differenza di kenny non svenni,ma soffrivo come un cane.
Comunque appena uscita vidi entrare alice,e in un secondo le dissi di stare attenta.
Mi mise nella mia cella che,fortunatamente era vicino a quella di kenny e le potei parlare appena svegliata...
Gli urli di alice mi fecero capire che anche lei aveva rifiutato..
Ero stanca e per addormentarmi pensai a marco,e a come finito tutto questo ci saremmo sposati e avremmo vissuto felici e contenti....ma in fondo avevo una sensazione strana che cercai di mandare via.
E così sognai...

Ciao pandacorni!
Ho fatto un capitolo di fretta..so che vi aspettavate chissà cosa dalla tortura del boss per le ragazze,ma fidatevi presto alcuni mi odieranno...
Ma sappiate che vi voglio bene...
Dopo il momento diabete lasciate una stellina e un commento.
Un bacio e deh zattutti💖
CTube

#maideboli loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora