Essendo che sono buona vi lascio un piccolo spoiler nella foto in alto...se capite la ship vi nomino nel prossimo capitolo 💜💜
?? Pov's
Ero tornata,finalmente l'avrei rivista...sono che è sbagliato,ma ci voglio provare....io la amo
Kenny pov's
Stavo piangendo sul divano,quando a un certo punto ricevetti una chiamata.
Quasi istintivamente mi misi a sorridere quando capii chi mi stava parlando.
Era tornata....Ci eravamo date appuntamento davanti al Duomo alle 17,erano le 16:45 ed io ero quasi arrivata.
Quando arrivai erano le 16:55 e la vidi che mi stava cercando e le corsi incontro.
K: ANNAAH!
A: KENNYY!Ci abbracciammo e dopo esserci andate a prendere una granita andammo a fare una passeggiata.
A:allora....a fidanzati come va?
K:stavo con Eren,ma lui mi ha tradito con la sua ex...e io l'ho lasciato.
A: oh...mi spiace.
K: anche a me.....te invece a relazioni?
A:io niente..felicemente singolata (aggettivo inventato da me😂)
K: buono dai...dopo ti faccio conoscere altri miei amici ok?!?!
A: si certo!
K: yeeeeee,allora li invito stasera in disco?
A: ci staInvitai tutti,alle 22 davanti alla discoteca.
Alle 19 io e Anna siamo andate verso casa mia.
Cena,durante al quale l'ho convertita a GoT...e poi a prepararsi.
Lei si è messa un vestito azzurro che sta perfettamente con i suoi occhi blu e dei sandali bianchi:
Per il trucco si è messa un po' di matita nera,il mascara e un rossetto rosa scuro.
Io invece ho messo un paio di pantaloncini corti,una canotta e le all star nere
Trucco...beh.....sotto suo obbligo,matita nera,mascara e rossetto rosso sfumato.
Dopo aver preso il telefono siamo uscite e siamo andate in discoteca.
Discoteca- ore 22
L'ho fatta conoscere a tutti e come immaginavo è piaciuta.
Ho notato che Charlie è stata un po' fredda,ma non ci ho fatto molto caso.
A fine serata eravamo quasi tutti ubriachi...perché dico quasi...perché io non lo ero. Sono astemia e ne sono felice.E voi vi starete chiedendo e gli altri?
Beh....Charlie e Davide sono in pista a scatenarsi.
Alice e Metano sono a pomiciare da qualche parte...
Eren non è venuto,mentre Marcy e Rebby non si sono parlati per tutta la serata.Mentre sto pensando queste cose mi sento presa per il braccio.
Mi ritrovo con le spalle al muro..
Poi due labbra si posano sulle mie....
Apro gli occhi e chi vedo mi lascia a bocca aperta...
Non può essere....
TAN TAAN TAAAAAAN
Si sono una bimba malvagia e la prima parte finisce qui :)
Oggi mi sono concentrata totalmente su Kenny...ditemi che personaggi volete per i prossimi capitoli :)Non mi guardate così solo perché pubblico poco..
HO UNA SCUSANTE!
Ho l'esame di terza media e devo studiare un botto quindi pubblico quando riesco...Ora vado perché caso strano devo studiare...
Ciao miei pandacorni💜💜
Tanti baci
Cori_
STAI LEGGENDO
#maideboli love
FanfictionI mai deboli sono un gruppo di amici...ma cosa accadrebbe se si innamorassero tra di loro?