Cap. 19

356 24 32
                                    

Eren pov's
L'unico modo per arrivare al manicomio era prendere una strada alternativa,ma capimmo subito che la cosa avrebbe allungato il tutto di come minimo 6 giorni...so che la cosa sembra strana,ma la strada alternativa faceva tutto il giro esterno del bosco,quindi il tutto si allungava.
La cosa mi rendeva triste,depresso e terrorizzato....avevo paura che in tutto questo tempo kenny e le altre sarebbero potute essere torturate ancora...o peggio.....
Comunque andammo spediti come dei treni e ci fermammo solo per mangiare,riposarci qualche ora e andare in bagno...
Ero spaventato,ma al contempo volevo andare avanti,per le ragazze,ma sopratutto per kenny...così  andammo avanti per loro......
Kenny pov's
Dopo avermi trascinata e abbandonata nella mia cella daniele se ne andò,lasciandomi da sola a piangere.....
Dopo quella che mi sembrò un'eternità daniele mi venne a prendere e mi portò in un'altra stanza,più grande con tre piatti,tre bicchieri e tre letti.
Sperai con tutta me stessa che gli altri piatti fossero per charlie e alice,infatti entrarono poco dopo tearles con charlie e matteo con alice.
M:mangiate e bevete. Il boss vi ga dato il permesso di parlare tra di voi.
D:dormierete nei letti a vostra disposizione,sappiate che avete ognuno un armadietto con una coperta,un cuscino e delle medicine.
T:domani andremo alla fase 2 della vostra punizione e saprete perché siete qui....non scappate,perché se lo farete noi sapremo dove andrete e la vostra fine non sarà piacevole.
Ora mangiate e dormite.....domani inizierà la vera punizione...
Detto questo iniziarono a ridere,ma non una risata amichevole,una risata malvagia che non riconoscevo in nessuno dei tre,ma sopratutto in dany...mi faceva paura e io non sono una persona che ha spesso paura.
Ma non lo davo a vedere e la cosa dava fastidio a daniele.
Ma lui sa come sono fatta e sa i miei punti deboli...questa era la cosa che ni spaventava di più.
comunque la nostra cena era composta da pane e acqua...non avevo fame,ma sapevo che dovevo mangiare e bere. Avevo bisogno di energie e l'unico modo era mangiare.
C:ho paura ragazze...tearless mi...mi..mi ha rotto un dito e mi ha tagliato....
Mostrò la sua mano...
Era piena di croste dovute ai tagli e il dito era viola tutto storpio....
Non avrei mai immaginato che tearless sarebbe arrivato a tanto...
Poi parlò alice....
A:matteo mi ha tagliato,tagli profondi e carichi di rabbia...
Iniziò a piangere e tirandosi su le maniche.
Era piena di tagli,le braccia erano rosse per l'irritazione,mentre lei era bianca per il troppo sangue perso.....
Infine parlai io
K:io sono stata picchiata...da daniele.
Mi ha tirato calci,pugni e schiaffi..
Mostrai loro la mia pancia,le mie braccia e i miei fianchi...erano viola/neri per il livido e faceva molto male....probabilmente mi aveva rotto anche delle costole.
Finito di mangiare andammo a prendere le nostre cose negli armadietti.
Presimo prima di tutto le medicine e ci aiutammo a vicenda per medicarci.
Dopo di che prendemmo coperte e cuscini e dopo esserci abbracciate e rassicurate ci addormentammo.
Tech pov's
Dove stavamo andando non prendeva e quindi ero tagliato dai contatti con la mia famiglia...
Ero triste,ma dovevo  cercare i miei amici.
Dopo aver superato il primo ostacolo del burrone ci fermammo in una grotta.
Li trovammo dei residui di fuoco,e un
portachiavi a forma di blaze.
Quello era il portachiavi che avevamo regalato a eren per il compleanno....
Ora sapevamo che loro erano stati qui.
E che probabilmente erano vicini a noi.....così ci misimo a riposare e mangiare,ma sapevamo che dovevamo muoverci il più veloce possibile....
Dany pov's
Non volevo veder soffrire kenny.
E quindi implorai il capo di dare delle risorse alle ragazze per sopravvivere,e lui accettò.
Nonostante tutto però lei meritava una punizione e non mi sarei risparmiato.....sarei riuscito in quello che volevo fare da tempo,oltre a farla entrare nel gruppo....dovevo solo rimanere duro e impassibile...
Tra l'altro sapevo ogni singolo punto debole di kenny,quindi sapevo anche come farla cedere....
Ma finché non fosse stato strettamente necessario mi sarei attenuto al programma.
Quindi andai nella sorveglianza e vidi che le ragazze dormivano...
"Perfetto" dissi tra me e me.
Mi misi a guardarla....sapevo che poteva sembrare una cosa strana,ma da quando lei mi aveva rifiutato io sono cambiato...
Ho chiuso il canale e mi sono alleato a un gruppo di criminali....e il mio boss mi disse di reclutare delle persone..
Pensai subito a teo e tear....loro erano stati friendzonati,e dopo aver chiuso il canale pure loro si allearono al "mio" gruppo e ci fu assegnato il loro caso...il caso delle ragazze.
Noi ormai eravamo cambiati,eravamo diventati cattivi,un po' yandere,ma eravamo felici....
Mentre guardavo vidi martina alzarsi e bere.....era tutta dolorante per ciò che le avevo fatto....vederla così mi faceva male,ma sapevo che era necessario,quindi non mi feci problemi.
Improvvisamente cadde per terra e iniziò a piangere;alice e charlie si svegliarono e andarono ad aiutare martina.
Si abbracciarono e decisero di prendere i materassi,i cuscini e le coperte e fare un lettone per stare insieme....
Vedendo quella scena mi si strinse il cuore....chiamai teo e tear per mostrargliela e anche loro rimasero sconvolti dalla scena....
Decidemmo di andare a dormire e la mattina dopo svegliandoci presto preparammo la "colazione",che consisteva in pane,acqua e per bontà un po' di nutella...
Erano le 7 di mattino e alle 8 le ragazze sarebbero state svegliate.....
Durante l'ora di buca preparammo le torture per il giorno stesso....
Andammo a svegliarle e.....

?? Pov's
Per ora i miei ragazzi stavano facendo un ottimo lavoro.
Oggi le avrebbero informate...sapevo che loro non avrebbero accettato,quindi gli avevo raccomandato di torturarle fino a un loro si...comunque dovevanl rispettare il patto e far avere alle ragazze ciò che spettava...ovvero cibo,acqua e medicine...
Ma nel profondo sapevo che sarei dovuto intervenire......

Ciao pandacorni!!
Questo è lo speciale che mi avete detto di fare.
Vi ringrazio ancora per le mille visual e vi ringrazio per il sostegno...💖
Ho pubblicato ora perché sono stata via qualche giorno e non ho avuto l'occasione di scrivere...
Comunque lasciate tante stelline,un commento con una canzone che volete sentire!!
Baci e deh zattutti💖
CTube

#maideboli loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora