Cap.24

337 22 2
                                    

Alice pov's
Mi ero addormentata insieme a metano,quando la porta si aprì e entrarono daniele,metteo e tearless con davide...era pieno di tagli e lividi.
Appena se ne andarono ci alzammo tutti e lo aiutammo...
I ragazzi lo hanno trasportato sul lettino,mentre noi ragazze ci siamo occupate del resto.
Dopo aver finito si mette seduto e ci racconta la sua storia.
Improvvisamente mi viene l'idea più geniale di sempre...
A:met...tu non hai sempre un telefono di riserva in una tasca interna della tua ?

(Avevano portato le valige nel salone...non fate domande..)

M:cavolo alice hai ragione!!!

Stava andando a prendere il telefono quando davide lo fermò...

D:FERMO!! Ti farai scoprire!
Ci sono delle telecamere in questo posto....ora loro non ti vedranno.
In questo momento si stanno preparando per la videochiamata col capo.
Ma io so come "disinstallarle".

Si mise a trafficare a lato della videocamera che improvvisamente smise di funzionare..

D:sono un hacker e esperto di queste cose!

Disse sorridendo..
Mentre mi guardavo intorno vidi che charlie lo guardava con occhi straniti,quasi incantati,ma mi ripresi subito sapendo che charlie su sarebbe sposata con marco...
Intanto metano aveva preso il suo telefono e grazie alla memoria da lupo fu charlie,che si era ricordata il numero di rebecca.
Quando tutto sembrava andare per il meglio,scoprimmo che internet era bloccato da una password,ma grazie alle grandi abilità da hacker di davide,riuscimmo a connetterci e mandare un video per chiedere aiuto...dopo averlo inviato met scollegò internet,mise la password e spense il telefono per poi metterlo via.
Ci rimettemmo tutti a dormire aspettando il giorno successivo...
Daniele pov's
Il capo ci aveva comunicato che i prigionieri avevano chiesto aiuto....ero terrorizzato per ciò che mi avrebbe potuto fare per la mia distrattezza....così decisi che l'indomani avrebbero sofferto....e solo io sapevo quanto.....👾

??? Pov's
Quei buoni a nulla dei miei seguaci si erano lasciati sfuggire il fatto di aver messo un hacker in stanza con degli youtuber.
E avevano trovato il modo di chiedere aiuto....ero fuori di me dalla rabbia...non mi dovevano prendere!
Se no tutto il mio impero sarebbe caduto....non potevo permetterlo!!
Così decisi di fare visita a tutti prima del previsto....

Ciao pandacorni!
Vi starete chiedendo se sono stupida a pubblicare un capitolo a quest'ora..e fate bene a chiedervelo...😂
Comunque..lasciate tante stelline tanti commenti e noi ci sentiamo ad un prossimo capitolo!
Baci e deh zattutti!💖💖
CTube

#maideboli loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora