CAPITOLO 1
Luke's pov
'Throwing rocks at your window in midnight' ecco la sveglia che suonava e mi ricordava che dovevo andare a quella noiosissima scuola.
Non ce la facevo più... Per fortuna quest'anno era l'ultimo anno.
Presi il cellulare che era posto sul comodino di legno, situato alla mia destra e trascinai il dito verso destra, per spengere la sveglia.
Mi ero alzato e misi le mie adorabili ciabatte a forma di pinguino, mi dirigevo verso il bagno e, dopo aver chiuso la porta alle mie spalle mi ero spogliato.
Dopo che mi ero spogliato andai verso la cabina della doccia e mi ci buttai sotto il getto dell'acqua calda.
Dopo dieci minuti ero pronto, presi l'asciugamano bianco di cotone me lo legai in vita e uscì dal bagno.
Andai in camera, verso il cassetto dove tenevo i boxer, l'indossai, dopo di che andai verso il mio armadio, lo aprì, presi i miei soliti skinny jeans neri e una felpa dei Green Day.
Dopo di che ritornai in bagno a sistemare i capelli.
Dopo cinque minuti buoni finalmente i capelli erano a posto, mi lavai i denti, uscì dal bagno, presi lo zaino che si trovava sulla poltrona di pelle nera, vicino alla finestra, dopo di che avevo chiuso la porta alle mie spalle e scesi giù dove mi aspettava il mio coinquilino nonché il mio migliore amico Michael.
***
Michael's pov
Ero seduto in cucina con il mio cellulare in mano a giocare, stavo aspettando Luke che scendesse per andare a scuola.
Ero già pronto e dato che Luke ci mettevo tanto a prepararsi mi ero messo a giocare con il cellulare.
Dopo un pò sento delle mani intorno alla mia vita.
Mi girai ed era. Luke.
'Giorno Mikey' disse mentre appoggiava la testa sulla mia spalla.
Io gli sorrisi e 'Giorno Lukey' risposi.
Dopo di che presi il mio zaino nero che era appoggiato sulla sedia accanto.
Dato che era ottobre e faceva freddo mi ero messo la giacca nera di pelle.
Presi le chiavi della macchina, che erano situate nel comò di legno vicino alla porta.
**
La scuola era poco distante dalla nostra abitazione ma a me e a Luke piaceva andare in macchina.
Cinque minuti dopo eravamo arrivati a scuola, parcheggiai la macchina.
Ci eravamo seduti su un muretto della scuola come facevamo sempre, infilai una mano nello zaino, presi due sigarette e una la diedi a Luke, presi l'accendino, accesi la sigaretta e la portai sulle labbra.
**
Parlavamo del più e del meno, fino a che non mi venne in mente una cosa 'dove ci avrebbero portato quest'anno?'
La nostra scuola ogni anno per quelli dell'ultimo anno, organizzavano un concorso e quest'anno aveva vinto la nostra classe.
L'anno scorso erano andati a Los Angeles, gli scorsi anni erano andati a Roma, Parigi, Barcellona, Grecia.
***
Nel frattempo avevamo finito la sigaretta così eravamo andati verso l'entrata della scuola.
Ci sedemmo negli ultimi posti in fondo alla classe vicino alla finestra.
Pochi minuti dopo era arrivato il professore, ci eravamo alzati come forma di rispetto e quando il professore disse di sederci, ci eravamo seduti.
Fece l'appello e prima di iniziare la lezione ci comunicò che saremo andati a Londra per due settimane.
Io e Luke ci eravamo guardati e urlammo di gioia, era sempre stato il nostro sogno andare a Londra insieme, finalmente potevamo realizzarlo.
Il professore disse che saremo partiti venerdì cioè tra tre giorni.
Dopo che il professore ci disse quando dovevamo partire eccetera riprese la lezione ma sinceramente io e Luke eravamo così elettrizzati della gita che non avevamo ascoltato niente.
**
Finalmente le lezioni finirono abbastanza in fretta, io e Luke avevamo deciso di andare al 'nostro parco' dato che per queste due settimane i compiti non c'erano.
Salimmo in macchina e dopo qualche minuto eravamo arrivati al parco, eravamo scesi dalla macchina e andammo nella 'nostra panchina'.
In questo parco io e Luke avevamo tanti ricordi, per esempio la nostra prima uscita eravamo venuti qui, ci eravamo appena conosciuti e avevamo deciso di conoscerci meglio così gli avevo chiesto se voleva venire al parco.
Ci vedevamo ogni giorno e stavamo a parlare ore ed ore di tutto e così avevamo deciso che questo era il nostro parco.
Questa panchina ci eravamo seduti anche la prima volta che eravmo venuti qui.
Da quel giorno avevamo deciso di venire sempre qui per parlare di tutto.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti questa è la mia prima fan fiction che scrivo, spero che vi piacerà. 💕
STAI LEGGENDO
You Are Mine (Muke)🌹
FanfictionDove due migliori amici s'innamorano e vivranno la loro storia d'amore. Tops, Michael ❌ Attenzione non correggerò la storia, chiedo scusa per gli errori ❌ ( tutti i diritti riservati a @BryanaHollyNoticedMe aka me) 27/06/2019 #65 Michael 18/07/2019...