Capitolo 4

881 48 28
                                    

Michael's pov

Avevo seguito Luke fino all'uscita dell'hotel, nel frattempo l'avevo chiamato, ma lui non si era girato.

Ero riuscito a raggiungerlo, gli avevo preso il polso e l'avevo fatto girare verso di me, quello che avevo visto mi aveva spezzato il cuore, Luke stava piangendo per colpa mia.

-Luke ti prego perdonami sono stato un coglione, io non volevo dire quelle cose, ti prego perdonami -gli dissi mentre lo stavo guardando negli occhi.

Lui mi guardava e rispose - tu, tu non hai capito Michael, mi hai fatto male io-io volevo fare qualcosa di carino per te, ma va bene se tu, tu non vuoi okay sei libero di fare ció che vuoi, comunque non era la prima volta che stavo piangendo per te e ora se vuoi scusarmi Michael me ne vado-

Dopo di che stava per andare via ma io l'avevo preso bloccato e senza dire niente l'avevo abbracciato forte, Luke voleva andarsene ma dato che io ero più forte alla fine si era arreso.

-Luke è vero quello che hai detto?  Scusa io non volevo se ti ho fatto piangere, scusa, scusa se sono stato un coglione e lo sono tutt'ora, scusa per tutto, io ti voglio bene Luke sei il mio migliore amico e non voglio che tu stia male per me. Ti prego Luke dì qualcosa, parlami, dimmi perché stavi piangendo per colpa mia-dissi sul punto di piangere anche io.

-Michael io non posso dirtelo lo capisci?  Se te lo dicessi ti perderei per sempre e non posso perderti, sei il mio migliore amico come hai detto tu, tu sei molto importante per me, quindi Michael tranquillo, ti prometto che non starò più male per te, ora però ti prego lasciami stare...- mi rispose.

Così l'avevo lasciato andare con il cuore spezzato...

Ma io scoprirò quello che è successo, costi quel che costi. Sicuramente avrà parlato con Ashton o Calum, bhè chiederò a loro e scoprirò tutto.

**

Luke's pov

Ero rientrato da una mezz'oretta, stavo raccontando a Ryan quello che mi era successo con Michael, ogni guardavo fuori, vedevo Michael che stava parlando al telefono ed era agitato, pensai chissà cosa sarà successo?

Dopo un pò sento il cellulare vibrare, lo presi e lo sboccai, c'era un messaggio da parte di Calum.

-Luke, Michael mi ha appena chiamato e mi ha detto se sapevo qualcosa, tranquillo gli ho detto che non mi avevi detto nulla ma è meglio che parli al più presto, sai com'e Michael. -

Recitava così il messaggio.


You Are Mine (Muke)🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora