MICHAEL

153 6 5
                                    

Ciao questa volta sono qui per sfogarmi, quindi se non volete leggere tranquilli è solo che ho davvero bisogno di sfogarmi e su FB non posso, twitter un pò l'ho fatto ma lì non posso scrivere tanto mentre qui si.

Avete presente quando ti manca così tanto una persona che tutto quello che vorresti è piangere fino a non avere più lacrime?  Bhè oggi sono così....

L'altro ieri ho fatto un sogno, un bellissimo sogno ma purtroppo non era la realtà...

Pateticamente ero in una stanza con altre ragazze.

Ad un certo punto vedo i 5SOS.

Io ovviamente vado verso Michael.

Ma Luke e Ash vanno subito via a fare foto con altre ragazze, mentre Cal e Michael rimangano da me e altre ragazze. (Eravamo più o meno 4/5 da Michael e Cal)

(Da Luke e Ash non sò perché non l'ho più visti)

Comunque io volevo andare verso Michael ma una ragazza l'aveva praticamente abbracciato così aspettai, Cal ad un certo punto viene davanti a me e io ero tipo 'oddio' ma poi lui fa le foto con alcune ragazze.

Io mi ero resa conto che non avevo il cellulare e cazzo ero in panico, così andai a vedere nella borsa eccetera.

Alla fine lo trovo.

E poi mi ricordo che ero andata verso Michael.

Cal era a sedere accanto a due ragazze (le fan di prima) e parlavano.

Michael era solo sul divano.

Così dato che sono molto timida, mi sono fatta coraggio e sono andata da lui.

Lui si alzò e io senza pensarci due volte mi buttai tra le sue braccia, dissi 'I Love u' e lui mi stringe forte e disse 'Thank u' io scoppiai a piangere e lo stringevo forte.

Finalmente avevo la mia vita tra le mie braccia, potevo sentire il suo cuore battere con il mio.

Non facevo altro che dire 'I Love u'.

Poi purtroppo mi sono svegliata....

Era solo un sogno.

***

E bhè stamani allora che ho fatto, come ogni mattina vado a vedere lui (loro)  se ha fatto qualche tweet.

Così vedo questo tweet 'happy birthday'.

Curiosa come sono, ho detto cazzo che culo questa/o vediamo chi è....

Ecco era meglio se non lo facevo....

È una ragazza italiana (sono felice per lei)  poi vado a vedere chi è e vedo quella foto.

Lei che abbraccia Michael.

E dice le stesse cose che dicevo io nel sogno.

Cioè non ce l'ho con nessuno io anzi sono felice per questa ragazza anche se non la conosco  ma almeno ha realizzato il suo sogno solo che mi ha fatto male.

Io sono scoppiata a piangere, non riuscivo a smettere....

Ed ora sono qui che non faccio altro che pensare ma ce la farò?

Ma io ho così tanta paura che non riuscirò mai ad abbracciarlo. Ho così paura che non ce l'avrò mai tra le mie braccia, che non gli dirò mai quel 'I Love U' (eccetera)

Ho così tanta paura che l'unica cosa che voglio ora è lui.

Ho così tanto bisogno di lui..

Lo amo più della mia stessa vita, vabbè ora vado e scusate lo sfogo ripeto non è obbligatorio leggere questa cosa ma io davvero ne avevo bisogno.

You Are Mine (Muke)🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora