Questo capitolo lo dedico a Iloveyourlaughs 💕 aspettavi da tanto lo Smut ed eccolo qui.
Michael's pov
Lo presi in bocca e iniziai ad andare su e giú, prima lentamente poi sempre più veloci, ogni tanto roteavo la lingua sul suo cazzo. Con le mani gli accarezzai l'interno coscia, passai piano sul suo sedere che glielo palpai,mentre con la bocca iniziai ad andare sempre più veloce.
Luke si dimenava con le braccia, nel frattempo andava sempre più veloce cosa che mi fece impazzire, roteava la lingua intorno al mio cazzo e, dopo poco gli venni in bocca, seguito da lui dentro la mia.
Mi alzai e mi leccai le labbra,uscii da lui e un -Mikey ti-ti prego ho bi- bisogno di te-
Non me lo feci ripetere due volte mi misi a cavalcioni su di lui, e presi un dito e glielo feci succhiare dato che non avevamo il lubrificante. Entrai con un dito nel mentre lo baciai per far passare il dolore.
Poco dopo anche un altro dito si aggiunge, roteai le dita, e allargai il buco di Luke sforbiciando con le dita. Presto anche il terzo dito misi nell'unica apertura di Luke.
-Mikey sono pronto -
Così gli lasciai un bacio a stampo, tolsi le dita e allineai la mia erezione sul buco di Luke.
Entrai dolcemente dentro di lui, Luke si irrigidì e inizio' a piangere. Così mi fermai e dissi -shh Luke, quando sei pronto dimmelo ok? - gli asciugai la lacrime che erano uscite e gli baciai tutto il viso fino ad arrivare alle labbra.
Iniziai a muovermi lentamente, continuando a baciarlo, mi staccai da lui per riprendere fiato e disse - Michael più veloce ti prego -
Così feci diedi delle spinte più veloci e gli lasciai dei baci sul petto, presi la sua erezione in mano per darlgi più piacere e, aumentai le spinte, Luke gemeva sempre di più, - Mikey oddio si ah-
-ti prego Mikey si li ah più veloci-Aumentai le spinte e dopo pochi minuti Luke venne nella mia mano ed io dentro di lui.
Mi stesi accanto a lui, lo abbracciai forte,lo guardai e dissi -è stato bellissimo Luke, ti amo piccolo-
- si Mikey e' stato bellissimo, grazie di tutto Michael ti amo anche io-E così ci eravamo addormentati uno nelle braccia dell altro.
Questo giorno è stato il giorno piu' bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
You Are Mine (Muke)🌹
FanfictionDove due migliori amici s'innamorano e vivranno la loro storia d'amore. Tops, Michael ❌ Attenzione non correggerò la storia, chiedo scusa per gli errori ❌ ( tutti i diritti riservati a @BryanaHollyNoticedMe aka me) 27/06/2019 #65 Michael 18/07/2019...