Michael's pov
Ero entrato nella camera di Luke e Ryan e a quest'ultimo gli dissi:
- Ciao Ryan-
Lui mi rispose con un -Ciao Michael-
Dopo di che mi ero sdraiato sul letto di Luke.
-Lukey, oggi cosa dobbiamo vedere? Non ricordo cosa il professore ci aveva detto, sai nemmeno lo stavo a sentire...
Io preferirei stare qui con te, dato che piove.
Se gli dicessimo che non stai bene? Così potremo stare qui. - gli dissi-Michael anche a me piacerebbe stare qui con te ma ti ricordi siamo a Londra, era sempre stato il nostro sogno ed ora che finalmente l'abbiamo realizzato, tu mi vieni a dire che non vuoi uscire? Michael ti avverto alza quel culo e portalo fuori da questa stanza, poi avevo pianificato una gita solo io e te quindi muoviti e andiamo giù - mi disse lui e a quel punto l'unica cosa che feci fù scoppiare a ridere, mi alzai dal letto e andai davanti a lui, che era in piedi vicino al letto.
-il mio piccolo Lukey aveva preparato una sorpresa per me, che onore. - gli dissi.
-stronzo guarda che l'avevo fatto perché volevo godermi almeno una giornata con il mio migliore amico, visto che dobbiamo stare qui solo per due settimane, poi se vuoi sentire quel coglione del professore che parla di musei e altre cazzate, fai pure sei libero di fare quello che vuoi ma dopo non rompermi il cazzo se mi dici, Luke non abbiamo visto questo e quello- mi rispose Luke e sinceramente stavo pensando che era strano perché cosa aveva oggi? Era nervoso ma perché?.
Così gli dissi per scherzare un pò.
-mamma mia Luke ma oggi che hai? ti stai comportando come una ragazzina con il ciclo e scoppiai a ridere-
-vaffanculo Michael, sai che c'è il piano è andato a puttane e ora ti saluto, ciao stronzo- mi rispose.
A quel punto era andato via, lasciandomi lì con Ryan che nel frattempo mi stava guardando male.
Corse da Luke e io pensai a quanto ero stato stupido.
Poi perché l'avevo fatto? Lui era stato gentile con me perché dovevo sempre rovinare tutto.
Sono un coglione.
Andai di sotto dopo che avevo chiuso la porta della camera, scesi le scale, ero andato in sala per fare colazione e con la coda dell'occhio avevo visto Luke e Ryan.
Luke aveva gli occhi lucidi e cazzo era tutta colpa mia, stavo andando da lui ma appena mi aveva visto si era alzato ed era andato via.
Aveva detto al professore se poteva andare un attimo fuori.
Senza dire niente lo seguì.
STAI LEGGENDO
You Are Mine (Muke)🌹
FanfictionDove due migliori amici s'innamorano e vivranno la loro storia d'amore. Tops, Michael ❌ Attenzione non correggerò la storia, chiedo scusa per gli errori ❌ ( tutti i diritti riservati a @BryanaHollyNoticedMe aka me) 27/06/2019 #65 Michael 18/07/2019...