Capitolo 7

649 29 10
                                    



Luke's pov

Stavo per salire in camera con Ryan quando avevo sentito una voce. Quella voce.

Continuai ad andare avanti senza fermarmi, d'altronde era colpa sua che andavo via e ora cosa voleva da me..

Ma lui essendo più forte mi prese per un polso e mi fece girare.

-Cosa cazzo vuoi Michael? Ora sarai contento no? Me ne vado così non mi vedrai, mi fermai per riprendere fiato dato che stavo piangendo, ah e un'altra cosa quando tra due settimane ritornerai a Sydney non mi troverai a casa, ho parlato con i ragazzi e andrò a vivere con loro, ora lasciami andare.-gli dissi guardandolo negli occhi.

- Luke che stai dicendo?  Come te ne vai? Tu.. tu non puoi andare Luke non puoi lasciarmi solo, ti prego non andare da loro.. -mi rispose.

- Michael ho detto che me ne vado okay? Ora lasciami stare ci  vediamo tra due settimane a scuola ciao.-

- no aspetta Luke,  ti prego non andare io come farò senza te, sei la mia vita ti prego.- risposeMichael.

Stava cercando di convincermi ma come potevo stare a Londra se lui mi aveva appena rifiutato...

- Michael cazzo, vuoi lasciarmi andare ora? Porca troia ti ho detto che ti amo e tu mi hai rifiutato dicendo che, mi fermai per via delle lacrime che continuavano a uscire, che era stato un sbaglio baciarmi e cazzate varie ed ora hai il coraggio di dirmi come farai senza me? Bhè dovevi pensarci prima e ora ciao.-gli dissi.

***

Me ne andai in camera sbattendo la porta e mi accovacciai a terra, con la testa tra le mani e singhiozzai, non vedevo l'ora di ritornare a casa.

***

Ed eccomi qua in aereoporto ad aspettare. Per fortuna il professore aveva trovato un biglietto e ora dopo aver fatto tutto. Io e Ryan aspettavamo che mi chiamasse. Io e Michael non avevamo più parlato da ieri sera, non è nemmeno venuto a salutarmi e forse e' un bene.

Abbracciai Ryan dato che avevano annunciato che il volo per Sydney stava per partire e tutti i passeggeri dovevano andre. Lui mi abbracciò e disse che si sarebbe sistemato  ma io non ci credevo tanto...

Dopo di che entrai in aereo e mi misi a sedere al mio posto. Vicino al finestrino.

You Are Mine (Muke)🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora