Michael's pov
Ed ora mi trovavo qui in un negozio di Londra per cercare un biglietto per Sydney.
Si perché avevo deciso di partire per Sydney e andare da Luke. Non potevo lasciarlo così sono stato un coglione a farlo partire in quel modo, ma ora sapevo cosa fare.
Dopo un paio di minuti finalmente avevo trovato un biglietto per Sydney il problema è che il volo era tra due giorni... non potevo stare altri due giorni senza il Mio Luke.
***
Ero tornato in albergo ed ero andato in camera mia, avevo deciso di farmi una doccia e dopo di chiamare Ashton.
Dopo dieci minuti, uscì dalla doccia ed ero andato a sedermi sulla sedia vicino al tavolo di legno chiaro, presi dalla mia tasca destra dei miei skinny jeans neri il mio Iphone e andai sul contatto 'Ash✨' e inviai la chiamata.
#chiamata tra Michael e Ashton
- Ehi Michael, tutto ok?- mi disse Ash.
- Ash ascolta so che sei arrabbiato con me ma ti prego ho bisogno di chiederti una cosa?- risposi.
- Michael si è vero sono anzi siamo arrabbiati con te e non ti dovevo nemmeno rispondere, tu hai idea di come stia? Cosa cazzo ti dice il cervello come hai potuto fargli questo? Tu non sai cosa ha fatto per te... comunque che vuoi?-mi disse Ashton un pò arrabbiato ed aveva ragione....
- Ash ascolta ho sbagliato okay? Sono stato un coglione va bene? Non so perchè l'ho detto ma ora ho un piano per riconquistarlo e tu non gli dirai nulla voglio solo sapere dove abitate?-
- ecco Michael sei un coglione è vero ma ti dirò dove abitiamo e dopo mi spiegherai tutto va bene? Sono sempre il tuo migliore amico e ti voglio bene però hai sbagliato Michael e comunque perché non mi hai mai detto che sei gay e sei innamorato di lui potevamo aiutarvi? - mi disse Ash questa volta con tono dolce.
- Ash ti spiego tutto quando sarò lì comunque grazie mille bhè ora dovrei andare ciao Ash ti voglio bene e salutami Calum e Luke.-
-ok Michael ciao -
#fine chiamata tra Michael e Ashton
****
Dopo aver chiamato Ash mi misi subito a scrivere. Perché si avevo deciso o meglio Ryan mi aveva detto di scrivere una canzone per Luke e dirgli tutto quello che provavo per lui e così presi un foglio bianco a righe e iniziai a buttare giù qualcosa.
Finalmente dopo un paio d'ore ero riuscito a scrivere la canzone per Luke spero solo che mi perdonerà, decisi di provarla con la mia chitarra e dopo un'ora finalmente ci riuscì ed era perfetta, posso dire che sono fiero di me stesso e non vedo l'ora che Luke l'ascolti.
GRAZIE DAVVERO PER TUTTO. 💕
STAI LEGGENDO
You Are Mine (Muke)🌹
FanfictionDove due migliori amici s'innamorano e vivranno la loro storia d'amore. Tops, Michael ❌ Attenzione non correggerò la storia, chiedo scusa per gli errori ❌ ( tutti i diritti riservati a @BryanaHollyNoticedMe aka me) 27/06/2019 #65 Michael 18/07/2019...