Epilogo

379 16 16
                                    


Michael's pov

Un'anno. È passato un'anno da quando finalmente Luke era mio marito.

Non posso crederci che finalmente era mio.

Mio marito.

Sono sempre stato innamorato di lui e, non pensavo che un giorno lui potesse essere mio.

Pensavo che questo sogno che avevo e che ho sempre avuto non si realizzasse mai.

Essere suo.

Ma poi quel giorno a Londra in dove mi sono dichiarato e lui mi aveva baciato, mi sono ricreduto.

Quando mi aveva detto quelle due parole.

'TI AMO'.

In quel momento allora avevo capito che si, avevo una possibilità, lui poteva essere mio dopo quattro anni che lo amavo in segreto.

Ma bhè ritornando a noi...

In questo anno sono successe molte cose.

Mio padre.

Bhè con lui per fortuna avevo risolto tutto.

Mi ricordo ancora il giorno in cui si era presentato a casa mia e di Luke...

#Flashback

Ero a casa insieme a Luke e le nostre famiglie.

Erano passati sei mesi da quando Luke era diventato mio marito.

Così decidemmo di invitare i nostri genitori dato che erano sei mesi che non li vedevamo e ci mancavano.

Ed ora eravamo qui in salotto a parlare di tutto quando ad un certo punto sentì il campanello suonare.

Strano pensai. Chi può essere.

Così mi alzai e andai ad aprire.

Mio padre.

Era mio padre, con le lacrime agli occhi che mi chiedeva scusa.

E poco tempo dopo mi ritrovai mio padre che mi stava abbracciando.

'Scusa Michael, ti prego perdonami io ti voglio bene, non è vero che ti odio e che mi fai schifo, non m'importa se sei gay o etero, tu sei mio figlio. Il figlio migliore del mondo, il figlio che ho sempre desiderato di avere e che ho. Il figlio che tutti vorrebbero. Michael ti prego perdonami io ti chiedo scusa per tutto... ' mi disse mio padre con le lacrime agli occhi mentre mi stringeva forte a se.

Ed era vero che era stato uno stronzo, che aveva offeso mio marito e altre cose....

Ma lui era mio padre.

E mi era mancato. Tanto.

Così avvolsi le mie braccia intorno al suo collo e lo abbracciai forte.

Sussurando un 'si papà ti perdono'.

Dopo di che mio padre entrò e andò da Luke.

'Luke ti chiedo scusa per tutto, sono felice che mio figlio abbia scelto te, sei un bravo ragazzo e lui ti ama con tutto se stesso, bhè allora benvenuto in famiglia Luke.' disse mio padre andando ad abbracciare Luke.

'Sono felice signor Clifford e la perdono' disse Luke ricambiando l'abbraccio di mio padre.

'Ah Luke un'ultima cosa, chiamami Daryl' disse mio padre.

'Okay' rispose mio marito.

#fineflashback

***

Io e Luke avevamo deciso di trasferirsi a Los Angeles.

Avevamo comprato una piccola casa al centro della città.

Per quanto riguarda Ashton e Calum.

Bhè loro sono venuti con noi, avevano comprato una piccola casa davanti alla nostra ed ora eravamo tutti e quattro qui, come una famiglia.

Perché si noi siamo una piccola famiglia, poi bhè Luke non poteva stare lontano da Calum. Loro si conoscevano da quando erano piccoli ed erano come fratelli, d'altronde come me e Ashton.

Così quando Luke aveva detto a Cal che dovevamo andare via lui disse subito 'ed io come farò senza te, io e Ashton veniamo con voi' e così avevano fatto.

Ed ora posso dire che sono finalmente felice.

Sono insieme a mio marito.

E a Calum e Ashton.

I nostri fratelli.

****

Luke's pov

Michael mi chiamò dalla cucina.

Luke.

Luke.

Così corsi da lui e dissi 'che c'è amore'.

'Piccolo tra un mese avremo un figlio non sei contento?  Finalmente sarà nostro. ' mi disse Michael accarezzando un mio fianco da sopra la maglia, mentre si stava sporgendo per lasciare un piccolo bacio a stampo.

'Si amore e sono così felice, finalmente avremo una famiglia. La famiglia che abbiamo sempre voluto' gli risposi lasciando un bacio sulle sue labbra perfette.

Io e Michael avevamo deciso di adottare un bambino e tra un mese finalmente sarà nostro.

Nostro figlio.

Avremo avuto la famiglia che abbiamo sempre desiderato.

E non potevo essere più felice di così.

Avevo un marito, un figlio e due migliori amici che erano come fratelli.

E bhè potevo finalmente dire che ero felice.

Perché finalmente potevo dire al mondo che LUI ERA MIO.

Fine.

I RINGRAZIAMENTI LI POSTO NEL PROSSIMO CAPITOLO.

You Are Mine (Muke)🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora