Capitolo 19

348 16 11
                                    



Michael's pov

Mi ero staccato da Luke e avevo appoggiato la testa al suo petto e lo strinsi forte a me.

-Ti amo Luke dissi

- ti amo anche io amore mio -rispose

***

*due settimane dopo*

Io e Luke eravamo a scuola, eravamo rientrati due giorni fa.

Appena la campanella suonò io avevo preso Luke per un polso e l'avevo trascinato in bagno, arrivai in bagno e lo sbattei contro le mattonelle del bagno  e lo baciai con foga, camminai verso una delle cabine del bagno e chiusi la porta.

Iniziai a torturargli il collo e intanto la mia mano si spostava velocemente dentro i suoi boxer, Luke gemeva forte fino a quando io dopo avergli fatto un succhiotto gli sussurrai 'Sei Mio', poi mi inginocchiai davanti a lui, tirai giù i suoi skinny jeans neri e i suoi boxer.

Presi la sua erezione in mano e iniziai a leccargliela, dopo vari minuti la presi in bocca e iniziai a fare su e giú, lentamente,  Luke mi afferrò i capelli e li strinse mentre gemeva, iniziai a velocizzare i movimenti fino a quando Luke non disse Mic- sto o mio dio per ve- venire e mi venne in bocca, ingoiai il tutto e mi alzai per baciarlo,  dopo di che dissi -ehi piccolo io vado in classe ti aspetto li- gli diedi un bacio a stampo e m'incamminai verso la classe.

****

Luke's pov


Mi tirai su i boxer e i pantaloni e uscii dal bagno, mi guardai allo specchio e mi sistemai i capelli, dopo di che guardai l'orologio e cazzo ero in ritardo di quindici minuti.

Uscii dal bagno e andai in classe, m'incamminai verso il mio banco ma il prof mi fermò,  'Hemmings dove crede di andare?'-

-al mio banco prof- risposi

-non sia tanto spiritoso Hemmings è in ritardo di quindici minuti e alle mie lezioni non tollero i ritardi quindi fuori, ora-.  Mi disse il professore.

-Ma prof anche Clifford è entrato in ritardo perché non lo manda fuori?-

-e lei come  fa a sapere che Clifford era arrivato in ritardo?  Comunque mi ha detto che il pullman era in ritardo quindi ora vada fuori -

-ma, ma prof mi scusi la prego non mi manda fuori non farò più ritardi -

-Hemmings le ho detto di andare fuori mi sta facendo perdere tempo-

Così me ne uscii sbuffando, quello stronzo del mio ragazzo me la pagherà e so anche cosa fargli....



You Are Mine (Muke)🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora