Capitolo 11

497 28 4
                                    


Luke's pov

Mi ero svegliato nel 'mio' letto, avevo deciso di andare a farmi una doccia. Dopo di che mi ero preparato e scesi giù, per fare colazione.

Ero andato giù ed avevo preparato i pancakes, dopo un pò sentì Calum e Ashton che si erano svegliati e mi chiesero come stavo, bhè sinceramente non stavo tanto bene ma dato che  non volevo farli preoccupare gli dissi che stavo bene e che oggi uscivo.

***

Finii di far colazione e uscì, non sapevo dove stavo andando ma volevo solamente  stare solo... così camminai e mi ritrovai a casa mia. Bhè mia e di Michael. Mi mancava da matti volevo che ritornasse come prima quando ci coccolavamo o si dormiva insieme incece ora è tutto rovinato...

Decisi di entrare in casa e andai in camera di Michael, mi mancava il suo profumo,mi mancavano le sue coccole, i suoi baci che ogni mattina mi dava sulla guancia, mi mancavano i suoi occhi, il suo sorriso, la sua voce insomma mi mancava Lui.

Mi ero sdraiato sul suo letto e mi misi la sua maglia con scritto 'Idiot' era una semplice maglia bianca con le maniche nere ed era a mezze maniche ma lui l'adorava, presi il mio cellulare dalla tasca dei miei skinny jeans neri e andai sulla playlist ' Michael i love u' dopo di che ero andato sulla galleria e guardai tutte le nostre foto.

C'erano foto di quando eravamo piccoli, fino a quelli di ora.

Qualche minuto dopo mi arriva un messaggio di Ashton e mi chiede dove sono.

Messaggio tra  Ashton e Luke

-Luke dove sei? -

- sono a casa mia Ash che vuoi? -

- volevo sapere se stai bene, siamo preoccupati per te, vuoi che veniamo li con te?-

- no Ash tranquillo sto bene voglio solamente  stare un pò da solo,ci vediamo domani ciao-

- okay Luke per qualunque cosa chiamaci che arriviamo subito, ciao Luke a domani-

-va bene Ash grazie -

Fine messaggio Tra Ashton e Luke

***

Michael's pov

Finalmente il giorno era arrivato, gli mandai un messaggio ad Ashton per sapere se Luke era in casa così potevo fargli la sorpresa ma mi disse che era a casa nostra così dopo aver preso un mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini, andai verso casa mia dove c'era Luke.

Ero arrivato a casa e il cuore mi batteva fortissimo speravo solo che mi perdonasse, avevo così tanta voglia di abbracciarlo e soprattutto di baciarlo, mi era mancato tantissimo.

Scesi dalla macchina, presi la chitarra, le rose e la scatola di cioccolatini e mi misi sotto la sua finestra.

Appoggiai la custodia della chitarra a terra e ci appoggiai le rose e i cioccolatini, presi la chitarra e iniziai a suonare....


You Are Mine (Muke)🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora