Luke's pov
Ero arrivato a Sydney il giorno dopo e non vedevo l'ora di abbracciare Ashton e Calum.
Avevo preso la mia valigia e mi ero guardato intorno per vederli ma per ora niente, spero che non se lo siano scordato.
Dopo cinque minuti, finalmente avevo visto Calum ed Ashton, corsi il più che potevo fregandomene della gente intorno che mi stava guardando. Saltai in collo a Calum e lo abbracciai forte, mentre lui mi teneva in collo e mi sussurava un 'ciao Lukey come stai?' Io iniziai a piangere ed Ashton mi abbracciò.
- ehi ragazzi mi siete mancati tanto come state?-chiesi poco dopo.
- noi bene e tu?- risposero sorridendomi.
-non bene, volevo chiedervi una cosa -domandai.
-dicci tutto Lukey -
Bhè ehm nel frattempo ero sceso da Calum e stavamo andando verso la macchina.
-volevo chiedervi se ehm ecco se posso abitare con voi? -
- aw ma certo Luke e ce lo chiedi pure. Ovvio che puoi stare da noi così ci racconti cosa è successo con Michael okay?- mi rispose Cal.
-va bene, grazie ragazzi vi voglio bene-
-anche noi Luke, ricordati che ci saremo sempre per te okay? Ora andiamo a casa.-mi rispose Ash.
***
Eravamo a casa e appena Calum aprì la porta io mi fiondai sul divano,volevo solo dormire e dimenticarmi di questa giornata.
Ad un certo punto Ashton si sedette sul divano insieme a Calum, li guardai e dissi.
-che c'è? -
-Luke lo sappiamo che stai male, ma tu devi reagire, non puoi stare così - disse Ashton
- ah si? E secondo te cosa dovrei fare? Senti Ash lasciami in pace okay? Porca puttana volete lasciarmi stare? Io lo amo, lo amo cazzo e lui... lui non mi ama e ha detto che è stato un errore baciarmi e secondo te cosa cazzo dovrei fare? Eh? - risposi singhiozzando
- mi abbracciarono forte e Calum mi sussurrò shh Luke tranquillo, so come ti senti ma noi siamo qui va bene? Ora vai a riposarti poi domani ci racconti tutto e noi ti aiuteremo okay?-
- io annui e risposi un grazie ragazzi e scusate -
- tranquillo Luke ah e comunque sai che lui ti ama vero? Ha detto quelle cose perché sarà stato geloso ma non le pensa sul serio tu lo conosci- rispose Ashton.
- non so Ash se lo dici tu,comunque io vado ciao -
Salii le scale e mi buttai sul letto con il cuscino che lo abbracciavo facendo finta che era Michael.
Michael's pov
Sono stato un coglione. Ecco, questa frase la ripeto da quando Luke era andato via.
Perché avevo detto quelle cose? Perché sono stato così idiota, avevo mandato via la persona più importante della mia vita. Avevo mandato via la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita e perché? Tutto per colpa del mio orgoglio fanculo..
Ma avevo deciso, domani mattina avrei parlato con Ryan e gli avrei detto tutto, chiederò se puo' aiutarmi dato che lui è amico di Luke magari gli aveva detto qualcosa che a me non aveva detto...
***
La mattina dopo mi ero svegliato, ero andato in bagno e dopo essermi fatto una doccia ed essermi preparato, avevo preso il cellulare e uscii per andare nella stanza di Ryan.
Avevo bussato alla porta e non sentii niente forse dormiva ancora, bhe' vorrà dire che mi mettero' qui a sedere e aspetterò che si sveglia.
Avevo preso il mio cellulare ed ero andato su 'galleria' e iniziai a vedere tutte le foto di me e Luke e non mi resi conto che avevo iniziato a piangere quando sentì una voce che disse:
-Michael e tu che ci fai qui? Perché piangi?-
Alzai lo sguardo e Ryan era li davanti a me, feci un bel respiro e dissi - posso parlare con te ti prego è importante -
- mi guardò e ok disse -
-grazie risposi - mi fece spazio ed entrai.
STAI LEGGENDO
You Are Mine (Muke)🌹
FanfictionDove due migliori amici s'innamorano e vivranno la loro storia d'amore. Tops, Michael ❌ Attenzione non correggerò la storia, chiedo scusa per gli errori ❌ ( tutti i diritti riservati a @BryanaHollyNoticedMe aka me) 27/06/2019 #65 Michael 18/07/2019...