Guardai dritto negli occhi il lupo che digrignava i suoi denti davanti al mio viso e con una mossa della mano lo feci volare lontano da me.
Velocemente mi alzai raccogliendo il libro per poi iniziare a correre il più velocemente possibile lontano da lì.
Alla fine l'insegnamento di Taehyung mi era servito dato che grazie a lui avevo fatto andare via da me quel lupo.
Improvvisamente qualcuno mi afferrò il braccio trascinandomi in una specie di grotta umida e piena di muschio.
« Lasciami! » gridai a squarcia gola ma una mano mi tappò la bocca impedendomi di parlare.
« Non urlare o ci troverà » rispose la stessa persona .
Appena sentii quella voce mi calmai rimanendo in silenzio e sentendo rumori di zampe avvicinarsi nella nostra direzione.
« Vieni » sussurrò Tae prendendomi per mano e facendomi camminare all'interno della grotta.
Lo avevo riconosciuto perché nessuno aveva un tono di voce così stupendo come il suo.
Dopo un po' vidi alcune fiaccole agganciate alle pareti della grotta e quando mi voltai finalmente i miei occhi incontrarono quelli di Taehyung.
« Non dovevi lasciarmi lì! Mi avrebbe potuto sgozzare! » dissi quasi gridando e dimenando le braccia a destra e a sinistra.
« Beh non è successo no? L'importante è questo Jimin » rispose Tae scrollando le spalle e sedendosi vicino ad un piccolo falò che aveva creato nel terriccio.
« Certo come no » sbottai sedendomi al suo fianco e avvicinandomi al fuoco dato che avevo abbastanza freddo.
« Okay va bene so che è stato pericoloso questo ti basta? » chiese voltando lo sguardo verso di me.
Immaginai che quelle fossero le uniche scuse che potevo ottenere da lui dato il suo carattere, così annuii fissando la fiamma che da blu diventava arancione poi rossa.
« Posso farti una domanda? » chiesi poco dopo senza guardarlo negli occhi.
« Chiedimi tutto quello che vuoi » rispose Taehyung accennando un sorriso e passandosi una mano tra i capelli.
« Cosa siamo noi? Me lo chiedo ogni giorno, certo ci baciamo ... siamo molto intimi ma ancora non ... non ho capito se stiamo insieme oppure no ... » ammisi sentendo le mie gote scaldarsi.
Subito incominciai a giocare con le mie dita mentre il mio cuore batteva a mille a causa della risposta che mi avrebbe dato Taehyung.
Per alcuni minuti ci fu un silenzio tombale che mi fece rabbrividire e così alzai lo sguardo fissando i miei occhi nei suoi.
« Rispondimi ... » dissi con un tono sia ansioso che triste.
« Io ... sento qualcosa per te ... certo mi piaci si ma ... non so se possiamo stare insieme » rispose senza spezzare il nostro contatto visivo.
I miei occhi subito diventarono lucidi a sentire quell'affermazione e mi alzai di scatto puntandogli un dito contro.
« Ah si?! Allora perché mi hai baciato eh?! Perché volevi farmi tuo se non possiamo stare insieme?! Io non ti capisco ... » gridai diminuendo il tono alla fine della frase.
Mi sentivo usato e ferito allo stesso tempo, non poteva avermi fatto provare tutte quelle emozioni per poi darmi una delusione del genere.
« Jimin ... non potrai mai capire » disse Taehyung alzandosi in piedi e sospirando pesantemente.
STAI LEGGENDO
Vampire heart || Vmin
FanfictionPark Jimin è un ragazzo semplice di diciassette anni. Vuole vivere la sua vita come ogni adolescente ma il trasferimento assieme ai genitori in un'altra città cambierà ogni cosa. La scuola e gli studenti faranno andare in confusione il nostro protag...