Attenzione!
Capitolo smut, non poi così tanto però.
Se questo genere di cose vi infastidiscono evitate di leggere.
In ogni caso, buona lettura.Ps. tanto so che siete porche e amate gli smut.
Stetti in ospedale solamente un giorno.
Il dottore mi disse esplicitamente che avevo avuto un calo di pressione a causa dello stress e quindi il riposo di una settimana a casa era d'obbligo.Odiavo infinitamente stare a casa senza far nulla, rinchiusa in quelle quattro mura a girarmi i pollici, ma contrariamente da quanto mi aspettavo i primi cinque giorni furono davvero inaspettatamente divertenti.
Ogni giorno a cominciare dal lunedì mi vennero a trovare parenti ed amici, non lasciandomi mai un minuto da sola.
Oggi però era sabato e credo proprio che avrei dovuto passare la giornata con il mio amato pc e la mia busta di patatine.
Ero sola in casa così decisi di accendere il computer portatile che poggiai sulle gambe e girovagare in giro per il web: prima su Facebook, poi su Twitter, la noia cominciava a farsi sentire.
All'improvviso una foto catturò del tutto la mia attenzione.
Erano due figure femminili, nude ed era chiaro ciò che stavano facendo.
Rabbrividii quando nella mia mente immagini di donne che facevano sesso cominciavano a moltiplicarsi.
Così un forte calore al basso ventre si fece strada dentro di me.
Morsi più volte il labbro quando decisi di entrare in un sito di video porno.
Non ne avevo mai visto uno, quindi ero del tutto inesperta.
Selezionai la parola 'lesbiche' e migliaia di video si aprirono davanti ai miei occhi.
Ne scelsi uno qualsiasi, poi un altro e un altro ancora fino a quando potevo perfettamente sentire le mie mutande appiccicarsi al mio sesso, segno che ero del tutto bagnata.
Selezionai un nuovo video, ancor più eccitante dei precedenti e, quasi senza rendermene conto, infilai la mano all'interno delle mutande.
Notai la grande chiazza sopra il mio intimo ma non me ne preoccupai, anzi decisi di andare affondo e infilare due dita all'interno di esso, cominciando molto lentamente a muoverle e a stuzzicare il mio clitoride.
Il video stimolava le spinte sulla parte più sensibile e vari ansimi uscivano dalla mia bocca.
Più muovevo le dita al mio interno più l'eccitazione aumentava.
Posai l'altra mano all'interno della maglietta, sopra il seno stuzzicando il capezzolo turgido ed eretto.
Ero totalmente appagata.
Chiusi gli occhi mentre i vari gemiti proveniente dal video mi davano uno stimolo in più.
Vidi in un momento la porta aprirsi così tolsi la mano dalle mie mutande e chiusi il PC, ad una velocità disumana.
Stavo ancora respirando affannosamente ed ora era completamente rossa in viso.
-L-Lauren che ci fai qui?- chiesi balbettando.