Ch.10

164 8 0
                                    

1 settimana:
La prima settimana è stata davvero dura. Non sapevo cosa fare dentro quella casa,mi perdevo. È un labirinto con stanze infinite.  Ma per fortuna Jaxon sapeva guidarmi ovunque io volessi,o almeno,ovunque lui volesse. Abbiamo parlato di tantissime cose,e tra queste mi ha anche detto che i suoi genitori e la sorella torneranno a casa tra 1 mese. Sono molto contenta per questo visto che non sono ancora pronta per affrontare tutta la famiglia.  Jaxon mi ha anche raccontato che una volta lei e Jazmyn hanno messo della panna montata sulla mano di justin mentre dormiva. Le hanno fatto il solletico in faccia,e justin per grattarsi si è praticamente sporcato tutto il viso di panna. Le risate che ho fatto non finivano più.

"Una volta ho chiesto a Sofia se mi poteva far conoscere degli amici,e mi ha detto che dovevo stare zitto e obbedire a mio fratello" dice.

Sono davvero sorpresa per questo. Io pensavo che la Richie fosse una ragazza per bene, di classe. Certo,lo è,ma allo stesso tempo è molto antipatica. E nei confronti di Justin invece è molto appiccicosa. 
Intanto andiamo in cucina,preparo a lui del latte al cacao, mentre io mi accontento di uno yogurt alla fragola.

"Ehi Jaxon, per caso sai se loro due sono partiti insieme?" chiedo curiosa.

"No,sono andati insieme al padre di Sofia,Lionel. È un cantante abbastanza famoso,e ha sempre aiutato Justin con i suoi problemi,sono molto amici. Solo che il padre sta sempre tra di loro,sempre che si intromette,come se fosse un amico di entrambi,e invece è solo un padre,e dovrebbe comportarsi da tale e farli respirare da soli ogni tanto." Dice Jaxon.

Mi stupisco di quanto sia intelligente questo bambino,soprattutto nel modo in cui parla, e nelle parole che usa per spiegarsi,insomma io alla sua età giocavo ancora alle Barbie e non aprivo mai libri di grammatica.

"Ouch,okay."

"Posso chiederti una cosa,Selena?"

"Certo,chiedi pure"

"Ti piace mio fratello?"

Sputo lo yogurt che avevo in bocca per terra.

"Assolutamente no,da cosa l'hai notato?"

"Non lo so. A volte lo guardi come se lo stessi mangiando con gli occhi" dice ridendo. Quanto è carino.

"Non ci sarà mai niente tra noi due, stanne certo,non è di sicuro il mio tipo" Dico ridendo. E lui si unisce a me.

2 settimana:
Mi sono ambientata bene nella casa,e ho anche conosciuto i miei 'colleghi',cioè le domestiche e le guardie del corpo di Justin,
Fantastico.

'Parlami un pò di tua sorella' chiedo a Jaxon. Lui sbuffa e comincia a parlare. 'Beh,è mia sorella. Le voglio tanto bene. Ama fare shopping, ama seguire la moda. Ama l'avventura,gli animali in particolare. È una ragazza di classe,e va dietro a tutti i ragazzi. " dice sorridendo. Lo avrò detto un casino di volte,ma quanto è carino.

"E la tua famiglia invece? Non mi hai parlato di te" mi fa notare. È un discorso molto delicato, non ne parlo già con nessuno. Apparte che con justin,visto che ero ubriaca. Ma con Jaxon è diverso. È come se lui fosse il mio migliore amico, posso fidarmi di lui,so quanto mi vuole bene,e gliene voglio  anch'io, la cosa è reciproca. "I miei genitori sono morti in un incidente. Per miracolo sono sopravvissuta. Non ho fratelli ne sorelle. O almeno, mia madre era incinta di mio fratello,ma ovviamente è scomparso anche lui. Mi era rimasta solo mia zia, si è presa cura di me per tanti mesi,ma a causa di un cancro al seno non c'è la fatta" Dico con le lacrime agli occhi.

Jaxon ha gli occhi lucidi,come se stesse per piangere. Ma io lo abbraccio.

"E ora sono rimasta da sola".  Jaxon mi guarda e mi chiude la bocca con un dito.

"Tu non sei da sola" mi prende la mano e la stringe. Poi appoggia la testa sopra la mia pancia,per quanto sia basso,e io lo stringo in un abbraccio. A questo gesto mi cade una lacrima,voglio troppo bene a questo bambino.

Sapevo che da quel momento,non sarei più stata sola.

TonightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora