Io e Giack ci dirigiamo verso il tavolo da ping-pong e aspettiamo Paola... appena arriva incominciamo subito a giocare, prima Paola vs Giack, con vincitore Giack poi io vs Paola con vincitrice Paola.
Finito tutto prendo Frosty e mi dirigo a casa, vedo Niko con la ragazza della bici di oggi, passo sperando e pregando che non mi parli, si vede che non ho ne sperato ne pregato abbastanza: "Sam...?!" La sua voce rimbomba nella mia mente, oddio, è bruttissimo...: "Che vuoi??" "Io niente, vuoi un drink??..." Mi guarda con un sorriso che lascia i brividi, ho capito di quale drink si riferisce: "Emmmh... no devo andare ci sentiamo!" Ho disgusto per lui.
***
Arrivata a casa mia mamma comincia a farmi il 6' grado, ovvero mi riempie di domande stupide, del tipo: "Con chi eri? Dove sei andata? Perché? Ti sei fatta male? Qualcuno ti ha preso in giro?..." Una vera rottura di coglioni...
Cerco di evitare la maggior parte delle domande e poi corro in camera mia seguita da Frosty.
***
Dopo qualche ora mi vibra il telefono, cerco di raggiungierlo ma mi sembra veramente troppo lontano.
Mi allungo un pò e riesco a prenderlo, un mess. anonimo.
-Facciamo tra 20minuti al parco?!...-
-Solo se mi dici chi sei!?-
-Lo scoprirai presto😍-
-Okay, sono giá lí-
Non so chi sia ma lo ammetto sono davvero curiosa.
Vado in bagno e mi faccio una doccia, mi vesto e mi trucco.
Prendo il telefono e, scrivendo a tutti quelli che conosco, se conoscevano quel numero...: "Io esco a dopo!" Parlo quasi sotto voce, Marco sta guardando un film e so che se urlo troppo forte incomincia a sclerare fino a domani: "Okay tesoro buona serata allora!..." Mio padre è sempre di buon umore, apparte quando litigo con lui, però a volte si merita anche lui una litigata, lo fa sfogare.
***
Arrivo al parco con le cuffie nelle orecchie, mi accorgo che oggi il cielo é stellato, stupendo.
Mi siedo sulla panchina più vicina ed aspetto, continuoa guardare l'orario aspettando con pazienza...
ALE POV'S
Dopo averle scritto mi sono sentito libero di tutto, finalmente dopo due anni che le corro dietro posso esprimere i sentimenti che provo per lei.
Mi preparo, mi lavo e mi vesto sportivo.
Guardo fuori dalla finestra di camera mia, il cielo è stellato, non si vede nemmeno una nuvola, ho scelto il giorno perfetto.
***
Sono al parco e mancano ancora 5 minuti all'appuntamento, e conoscendo Sam dovrebbe essere in orario.
***
É arrivata, sono nel panico, non so bene come diglielo.
Si siede su una panchina e dopo un pò incomincia a guardare l'orologio... sembra a disagio, decido di farmi coragio e le vado incontro, come suo solito appena mi vede salta in piedi e mi guarda con i suoi occhi...
SAM POV'S
Dopo un pò che sono lí ad aspettare mi ritrovo faccia a faccia con Ale, cosa cazzo vorrá ora?! mi alzo e lo guardo malissimo...: "Ale, se sei qua solo per ridere di me, stasera non é proprio il momento adatto.!" Mi guarda, sembra che sia cambiato, non mi prende per la maglietta, non mi parla, non mi insulta e sopratutto, non ci sono i suoi scagnozzi, mi sembra un sogno...Però dopo un pò decide di parlare: "Sam... ti devo confessare una cosa!..." Incomincio a spaventarmi ma non dico nulla e continuo ad ascoltarlo: "Tu mi...mi... piaci" Sussurra: "Cos'hai detto?" "Mi piaci" Adesso lo ha detto con voce più acuta ed alta, rimango stupita, non avrei mai pensato ad una roba del genere, proprio da lui...
STAI LEGGENDO
love myself
Romancee se tutto quello che ci circonda fosse una maschera che vi impedisce di sapere cosa è veramente vero?...