capitolo 7

54 4 3
                                    

non avrei mai pensato ad una roba del genere, proprio da lui... Lo guardo perplessa, non ci credo: "Lo so, continuavo a prenderti per il culo a sfotterti ma solo per farmi notare, anke perchè prima, non sapevi nemmeno che io esistessi e mi faceva male, volevo solo avere la tua attenzione, non volevo farti soffrire cosí...." Sono allibita, rimango a bocca aperta, prendo le mie cose e me ne vado, ma prima mi ferma e mi guarda dritto negli occhi: "Dimmi la verità...!" Gli farei troppo male ma dopo questa se lo potrebbe anche meritare...: "Okay allora... potevi semplicemente scrivermi su chat oppure semplicemente dirmi un ciao... un misero ciao ogni mattina non faceva male a nessuno dei due!! e poi anche se stavi male, scarichi tutto su di me? cioé, non sai quante volte ho pianto per causa tua e della tua stupidissima band di merda...!e forse se non facevi cosí adesso saremmo amici .. ma non lo siamo ci vediamo Ale!.."
Mi giro e ritorno a casa.
Mi arriva un mess, è paola.
-Oii ho chiamato tua mamma e le ho chiesto se venivi da me per fare un pijama party, lo so che sei fuori, prima ti ho visto. Dai corri veloce ti aspetto!!-
-Okay, arrivooo<3-
Appena inviato e mia mamma mi chiama: "Ehy piccolo mostriciattolo torna a casa ho una sorpresa per teeee!" "Mamma se ti riferisci al pijama party, scialla lo so già" "Ma chi te lo ha detto??" "Indovinello chi me lo avrá detto?" "Tuo fratello?!" "Madonna mamma non ci arrivi?" "emmmh... Paola?" "Ah ecco allora ci arrivi se ci pensi!!" "Okay comunque se non arrivi entro 5minuti sei nei guai signorinella!!" "Mamma..." "Dimmi..." "Paranoieeeee...!!!" E subito dopo riattacco.
***
Sono a casa, è tardissimo, ma mia mamma mi porta sotto casa di Paola e comincia a chiamarla ad alta voce: "Mamma ma sei consapevole che esiste una cosa che si chiama campanello e si trova vocino a quel portone che guarda caso é il portone della casa di Paola??!" Si limita a sbuffare e poco dopo esce Paola accompagnata da suo padre, mi fanno entrare e sento dei ragazzi parlare in salotto, entro e vedo Matteo vicino ad Ale poi mio fratello, Niko, Anto, Gio, Giack e ovviamente il gruppo di Ale, appena mi vedono smettono di parlare e tutti mi fissano con gli occhi che gli escono dalle orbite, non capisco perché, mi sono vestita malissimo e sono sudata.
Mi siedo mentre Paola va in cucina a prendere da bere, per un momento incrocio lo sguardo di Ale ma lo distolgo subito.
***
Incominciamo a parlare di tutto e di più, quando uno del gruppo di Ale guarda l'ora...: "Ma veci... guardate l'orario!!" Lo guardano tutti e poi Giack dice...: "Massi scialli a quest'ora mio papá é fuori, il papá di Paola stará dormendo in un sonno profondo, quindi siamo apposto!" Fa l'occhiolino a tutti e poi si alza.
Non ci capisco più niente; chiedo a Paola se potevo parlarle in privato, annuisce e ci allontamiamo dal gruppo: "Dimmi..." Ha un sorriso stampato sulla faccia: "Perché mi hai invitata!!?" Il suo sorriso comincia a dilatarsi: "Volevo stare un pò con te, tutto qua, perché non ti piace?" La guardo per qualche secondo e poi le dico...: "No, no anzi torniamo di là con il gruppo" Lei si limita ad annuire prima di alzarsi e andare nell'altra stanza...

love myselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora