capitolo 8

28 3 0
                                    

lei si limita ad annuire prima di alzarsi ed andare nell'altra stanza...
non mi sento molto a mio agio, dato che ci sono sia Ale che il suo solito gruppo di coglioni che non sanno nemmeno come si chiamano ne tanto meno quanto fa 1+1... in poche parole degli ignoranti. Ale mi ha fissata per tutta la serata; però non mi interessa, ne ora ne mai...
Nessuno parla, nessuno fa una mossa... invece che un pijama party, a me sembra il funerale di mia nonna.
Dopo mezzora mi sento stanchissima, sia fisicamente che mentalmente, questa giornata non doveva andare cosí.
Faccio un cenno a Paola per farle capire che io vado a dormire, lei mi fissa come se mi stessero crescendo le orecchie d'asino: "Ehy ragazzi!!Sam va a dormire!" Dice in tono di voce abbastanza alto: "Paola, sono libera di andarci quando e quanto ne ho voglia; si irrita e mi manda 'affanculo.
***
Salgo le scale che portano al piano di sopra, apro la seconda porta a destra ed entro, questa casa è gigante, fai prima a morire di fame prima di trovare la cucina.
***
Mi lavo i denti e poi vado a letto; continuo a pensare ad Ale e a cio che mi ha detto: "No, basta Sam, non pui continuamente pensare a lui e a ció che ha detto dopo tutto quello che ti ha fatto!..." Non so se ho urlato, e non mi importa.
Sento bussare alla porta: "Chi è?!" Chiedo in tono freddo senza che mi risponda apre la porta e mi sorride: "Dinuovo tu!!" Mi sto irritando: "Emmmh... Si beh! Ecco... Volevo salutarti prima che tu andassi a dormire." Vorrei urlargli contro ma mi farebbe arrabbiare di più: "Bene Ale ora lo hai fatto a domani, forse" Dopo averlo detto mi alzo lo spingo e gli chiudo la porta in faccia, mi siedo sul letto, dopo pochi minuti mi arriva un mess. Da Marco
- Sam non fare la pigrona e vieni giù, stiamo faciendo festa per bene🎊-
Gli rispondo che io non sono un' alcolizzata come lui.
Per non farmi disturbare spengo il telefono e mi sdraio...
***
Mi alzo di scatto, non so che ore sono, provo ad accendere il telefono ma non si accende, strano ieri sera quando l'ho spento era al 76% circa.
Mi alzo velocemente; mi lavo, mi vesto e mi trucco leggermente gli occhi.
Corro di sotto e cerco un carica batteria per Iphone, dato che il papá di Paola ha l'Iphone mi sembra impossibile che non ce ne sia uno.
***
Lo trovo, attacco il cellulare e dopo qualche minuto si accende, sono le 8:40, non é tardi ma non è nemmeno presto, chiamo mia mamma e quando entro nelle chiamate perse e fatte; noto che ieri sera a 00:05 ho chiamato mia mamma 8 volte e poi alle 2:00 mia mamma mi ha chiamato 3 volte.
La richiamo e lei dopo due squilli risponde: "Samantha, adesso mi spieghi perché ieri sera a 00:05 mi hai chiamata 8 volte, ma porca puttana lo sai che io torno da lavoro tardi, e Cristo Sam dai almeno te!!" Il tono si capisce, è arrabbiata con me per una cosa che non ho fatto: "Mamma io..." Mi interrompe praticamente subito: "No mamma niente, adesso preparati che sto partendo e appena arrivo li sarà meglio per te che tu sia già fuori ad aspettarmi" E poi subito dopo riattacca; ma come può pensare che io sia stata sveglia fino a 00:00 cioè, di solito mi addormento alle 23 e mi alzo presto, ho troppi pensieri per la testa, ed ora non ho nemmeno la voglia di sentire mia mamma che urla a squarciagola.
Mi precipito in bagno e mi sistemo velocemente prima di andare fuori ad aspettare mia mamma.

SPAZIO AUTRICE💗
Raggazi mi scuso se per qualche mese non ho mandato avanti la storia, ma per probblemi al telefono sono stata costretta.
By samy

love myselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora