tutti in quel locale erano ubriachi...
Scruto Cri che mi lancia un'occhiataccia mentre mi allontano piano: "Che c'e Sam? non ti diverti?" Fa una piccola risatina e poi mi prende per un braccio per poi trascinarmi fuori: "Cri per l'amor del cielo mi fai male porco cane lasciami cazzo!!!" Mi sto innervosendo, cazzo!...
si ferma di scatto, apro gli occhi e vedo che siamo vicine alla strada: "Che-che vuoi fare Cri?" Mi lascia e si gira a guardarmi con i suoi occhi pieni di sangue: "Quanto cazzo hai bevuto?" Spero con tutto il cuore di averlo detto a bassa voce ma a quanto pare no, dopo circa mezzo minuto che eravamo li mi tira uno schiaffo, e subito dopo si china verso di me e mi da un pugno nello stomaco, mi inginocchio e tengo le mani sulla pancia; mi verrebbe da piangere ma trattengo le lacrime con forza, perchè lo ha fatto? che ho fatto di male? ad un certo punto mi tira su e mi sussurra nell'orecchio: "Prova di nuovo ad avvicinarti a quel locale e ti posso giurare su tutta quella merda che vuoi, ti faccio male!" Se mi tiene in quella posizone per altri cinque minuti non terró più le lacrime; così gliela daró vinta ma non ce la faccio piu.
Apro la bocca per parlare ma mi tira un altro schiaffo per poi spingermi dinuovo per terra: "E STAI PERTERRA!!!" E subito dopo corre nel locale. Ma che problemi ha? mi alzo piano e andando verso la macchina abbastanza addolorata prendo il telefono e digito automaticamente il numero di Paola: "Ehy Sam come va?" Faccio un lamento e lei comincia a preoccuparsi: "Ehy cosa-cosa era? Sam dove sei?" Le do la via e il nome del locale poi mi dice di non muovermi e di aspettarla e che sarebbe arrivata tra meno di 20 minuti, mi siedo sul sedile e mi sento già meglio, lascio un messaggio a mia mamma per dirle che sto bene; non mi ha più chiamato
***
Passano molti minuti e Paola non arriva controllo il telefono e vedo 3 messaggi da Paola e 1 da mia mamma.
Guardo prima quelli di Paola: -Sam faró un ritardo di almeno 30 minti scusa tesoro..❤️- e sotto ci sono due chiamate perse, cerco di richiamarla ma mi da la segreteria telefonica, e allora decido di lasciarle un messaggio.
Accendo il motore e faccio scaldare un pó la macchina, dopo molto che aspetto mi addormento sulla canzone di shawn mendes <TREAT YOUR BETTER>
***
Mi sveglio col rumore della mia suoneria, prendo il telefono e leggo sul display il nome di Ale, rispondo subito senza pensarci neppure una volta, la sua voce mi fa rilassare praticamente subito: "Ehy Sam dove sei?" Faccio un lungo respiro prima di rispondere: "Al locale di Lucio" "Da Lucio?!" La sua voce comincia a essere più roca, lo comprendo benissimo, Lucio è il locale più pieno di drogati della città: "Si sai volevo... emmm... volevo andare a fare un giro..." La scusa più stupida e meno credibile che abbia mai detto in vita mia: "Certo! Sam non riesci a mentire, o mi dici la verità o faccio prima a riagganciare" Sembra che mi stia sgridando dato la voce alta.
Gli racconto tutto quello che è successo e appena finito quasi urlando mi dice che sarebbe venuto subito, e senza aver avuto il tempo dirgli che sarebbe arrivata già Paola mette giù subito...
faccio partire <ANGEL OF DARKNESS> E mi convinco che sarebbero arrivati al più presto, a 20 secondi dalla fine della canzone sento suonare un clacson, tiro giù il finestrino e guardo fuori; mi si stampa un sorriso sulla faccia, finalmente è arrivata...
STAI LEGGENDO
love myself
Romancee se tutto quello che ci circonda fosse una maschera che vi impedisce di sapere cosa è veramente vero?...