capitolo 18

11 3 0
                                    

"Fantastico" Dico appena la vedo e andando in bagno a lavarmi le mani.
SAM POV'S
Ale mi sembra così seccato, non so bene cosa fare ne cosa dire, mi limito solo a sorridergli quando mi guarda e a mangiare lentamente senza incrociare i suoi occhi...
non capiró mai cosa vuole.
***
Appena entro mia mamma non mi rompe subito, o almeno aspetta che metta apposto le cose... sento come una scarica di adrenalina che entra ed esce dal mio corpo.
Non ce ne faccio caso, come al solito, e, prendo un libro che sintitola <Un amico ritrovato> e vado avanti nella lettura di quel libro, dato che tra tre giorni scaderà il tempo di portare una rapresentazione di <Un amico ritrovato> Spero solo che al prof. vada bene come sto facendo la rapresentazione...
Appena finito le ottanta pagine da leggere vado in bagno per farmi una doccia rilassante, appena finito il telefono mi squilla e sullo schermo c'è un messaggio da Marco
-Sam fammi un favore stasera vammi a prendere Niko a casa sua, le chiavi dell'auto di mamma sono sopra lo scaffale di papà... dai perfavore... grazie ciao😜-
La macchina di mia madre non si dovrebbe toccare, ma a quanto pare a lui non gliene importa, a proposito dove cazzo si trova mio fratello?!...
Chiamo a telefono mia mamma per chiederle se lo aveva visto, ma mi dice solo che è via con Niko a casa di Cri, e che non tornerá prima di domani sera verso le 23:30. Mi sale la rabbia, ho capito che io ho sedici anni e lui diciotto, e quindi è maggiorenne, ma anche io ho gli stessi suoi diritti. Mi precipito in camera mia, mi sembra strano, nel messaggio mi aveva detto di andare a prendere Niko a casa sua, ma se lui è già la! perchè devo andarlo a prendere: "UFFA MA CHE COIONI NON CAPISCO PIÙ UN CAZZO!!!!!!! AAAAAH CHE RABBIA!!!" Credevo di averlo pensato, ma capisco che non era così quando mia madre salì dalle scale e mi scrutó dalla testa ai piedi con la faccia schifata/spaventata, come se avesse visto un fantasma. Mi vesto e, senza salutare nessuno, presi le chiavi della macchina e sfreccio verso la casa di Niko. Potrei anche sfondare un muro, non mi interesserebbe più niente, Marco la deve smettere di prendere in giro sia me che la mamma.
MARCO POV'S
Finalmente dopo un bel pó di tempo la vodka arriva, servita da Laura, o almeno così mi pare che si chiami, è una ragazza bellissima, le prendo il braccio, è liscio e luccica, la tiro verso di me e la faccio sedere sulle mie ginocchia.
Mi guarda con quegli occhi color caramello sciolto e con la sua stupenda voce mi dice di offrirle qualcosa, ovviamente mi sembrava troppo strano che fosse così perfetto e magnifico, vedo Sam che entra nel locale e io sono costretto a fare una figura di merda, avevo Laura in pugno, perchè mia sorella è così antipatica con me, anzi con tutti.
SAM POV'S
Non vedo Marco, mi sembrava di averlo visto attraverso le finestre, non mi posso essere sbagliata, non dovevo sbagliare, e forse non l'ho fatto, conosco Marco come il palmo della mia mano, sicuramente è qua ma si sarà nascosto, o sarà con una bella ragazza come suo solito.
Sto er andarmene quando vedo Cri che parla con un ragazzo del college, o almeno così mi sembra.
Le vado vicino e le chiedo gentilmente dove si trovasse quel bastardo di mio fratello, lei si gira a guardarmi ed è proprio in quel momento che noto che i suoi occhi sono iniettati di sangue, tutti in quel locale erano ubriachi...

love myselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora