Entro e mi faccio una doccia veloce, mi vesto in modo casual ed esco per fare un giro, oggi la luna é a tre quarti, favolosa come sempre.
Metto le cuffie e faccio partire <A thousand years> una canzone triste ma che per me vuol dire molto...
guardo l'orologio e vedo che sono già le 21:55 non è tardi per me ma se mia mamma scopre che sono andata fuori mi ammazza questa volta, vabbe in un certo senso mi farebbe pure un favore!
***
Arrivo e appena entro trovo Marco addormentato abbracciato a Cri sul divano, spalanco gli occhi e mi passa uno strano pensiero per la testa; non è che magari stanno insieme? al sol pensiero mi viene la nausa... o magari è solo un caso, non ci penso e vado a cambiarmi, sono stravolta, se mi reggo in piedi è un miracolo di Gesù Cristo.
Entro in camera mia e creco di leggere il primo libro che prendo, non ci ho capito niente, ero troppo stanca per pensare a cosa dicessero le parole.
Sentro il telefono vibrare un messaggio da Paola
- Sam da ora in poi non fai più parte del gruppo addio.-
provo a scriverle ma capisco che mi aveva bloccata, che avevo fatto di male? e perche? non capisco, cerco di capire ma al primo tentativo di capire crollo sul letto.
***
Mi sveglio con la musica della mia suoneria, e cioè <hymn for the weekend>, aprolentamente gli occhi e sulla schermata c'è un numero sonosciuto, premo il pulsante rosso e spengo direttamente il telefono per evitare che mi disturbi un'altra volta.
***
Marco mi urla: "Sam dai Cristo dobbiamo andare svegliati!! SAMM!!" Cosa avrá da gridare tanto? non lo cago di striscio ma mi alzo lo stesso, ma che vuole alle 7 di mattina? e perchè è in camera mia senza che io gli abbia dato il consenso? troppe domande si fanno strada nella mia mente: "Okay arrivo Marco peró ora esci!" Mi guarda per qualche secondo e io ebbi il dubbio che lui non avesse capito, stavo per ripeterglielo ma lui si gira e sbuffando esce, mio fratello è davvero molto strano.
***
In macchina, sono l'unica che non sa dove stiamo adando, e questa cosa mi da parecchio fastidio; cioè, voglio dire, pure io faccio parte della famiglia...
Mia mamma parcheggia davanti al supermercato e scendono entrambi e prima di chiudere la portiera mio fratello mi fissa e mi dice di stare sedura e di non muovermi.
E poi chiude e scompare tra la folla. Se un giorno lo capiró potrebbe significare che sarei in paradiso.
***
Accendo il telefono e con grande sorpresa trovo 10 messaggi di Ale 4 di Giack e 1 di un numero sconosciuto. Apro prima quello di Ale
-Sam domani ti va se vengo a casa tua devo darti una cosa-
-Emmmh... Sam possiamo parlare o sei via?-
-Oii perchè non ti arrivano i messaggi?-
-Ah hai il cellulare scarico-
-Okay comunque guarda che un mio amico vuole farti uno scherzo-
-Fammi un favore non cagarlo-
-È scemo-
-Vabbe quando puoi rispondere sappi che ci sono😍-
-A dopo amore❤️-
-💙Ho una sorpresa da darti!-
Quando li leggo il cuore mi pulsa nel petto, quasi quasi salta fuori, decido di rispondergli subito ma prima di inviare il messaggio me ne arriva un altro dal numero sconosciuto, apro la chat e leggo
-Ehy come va carina?-
-Ci sei o devo chiamae l'ambulanza😂-
Il volta stomaco si fa sentire, ma chi si crede il marito della regina Elisabetta? non gli rispondo e lo blocco subito. Poi passo alla chat di Giack
-Sam che è successo con Paola?-
-Mi dice che non vuole più vederti!?-
-Sam Dio santo ci sei?-
-Appena puoi scrivimi perfavore!-
Prendo un grosso respiro prima di rispondergli...
STAI LEGGENDO
love myself
Romancee se tutto quello che ci circonda fosse una maschera che vi impedisce di sapere cosa è veramente vero?...